X


GF Vip, Francesco Monte: il fratello dice la sua sulla Affi Fella

Scritto da , il Settembre 24, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto francesco monte fuori grande fratello vip selvaggia lucarelli corona

Francesco Monte al Grande Fratello Vip: suo fratello difende la Affi Fella

Stasera partirà ufficialmente la terza edizione del GF Vip. E nel cast ci sarà anche l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Francesco Monte. Quest’ultimo, come molti sapranno a menadito, negli ultimi mesi è diventato amico di Sara Affi Fella, la quale è finita nell’occhio del ciclone perchè ieri durante la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico è emerso che abbia avuto una relazione con Nicola Panico. Una scoperta, che ovviamente ha creato un bel subbuglio mediatico. E dopo ore e ore di polemiche, proprio la giovane ragazza di origini napoletane ha chiesto pubblicamente scusa direttamente su instagram. Basteranno quelle sue parole per gettare acqua sul fuoco? Chissà intanto anche il fratello di Monte ha voluto dire la sua su questa intricata vicenda. Cosa ha detto? Il ragazzo, avendo avuto modo di conoscere bene la ragazza, con la quale ci ha anche lavorato, ha dichiarato senza tanti mezzi termini su instagram:

“Ci sentiamo in dovere di affermare la bella persona che è Sara e lo facciamo da agenti ma da amici che hanno avuto il piacere di conoscerla nella vita reale…Ci dispiace davvero vedere tutti questi commenti contro Sara, ma al tempo stesso rispettiamo le vostre idee…”

In pratica il fratello di Monte si è detto dispiaciuto per tutta questa storia, ritenendo opportuno di doversi schierare fermamente dalla parte della ragazza.

GF Vip: il fratello di Francesco Monte si schiera dalla parte di Sara

Sara Affi Fella è finita nell’occhio del ciclone in queste ultime ore. Il motivo? Ieri, durante la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, grazie ad una segnalazione pervenuta alla redazione in questi ultimi giorni, è emerso che la giovane abbia preso in giro tutti in quanto nei mesi passati come tronista ha avuto una relazione con Nicola Panico. Ovviamente, nemmeno a dirlo, questa segnalazione ha fatto finire la giovane ragazza in un’incredibile bufera mediatica. Difatti molti telespettatori e fan del programma quotidiano di Canale 5, appena hanno letto questa news, si sono riversati sui social per esprimere il proprio disappunto, criticandola molto duramente. E a tal proposito anche il fratello di Francesco Monte del Grande Fratello Vip, avendo avuto la chance di conoscere bene la Affi Fella, ha voluto esprimere una sua opinione giusto poco fa sui social, schierandosi apertamente dalla sua parte. Infatti il ragazzo ha asserito su instagram di trovare ingiusto tutto questo accanimento su Sara Affi Fella, nonostante abbia evidentemente sbagliato. Sara potrebbe tornare in trasmissione per difendersi da tutte queste accuse?