X


GF Vip: Le Donatella, Walter Nudo e Battista nella Casa a mezzanotte

By on settembre 23, 2018
foto grande fratello vip

Le Donatella, Walter Nudo e Battista giocano d’anticipo al Grande Fratello Vip

Lunedì 24 settembre inizierà ufficialmente la terza edizione del Grande Fratello Vip con la puntata serale su Canale 5 condotta da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini. Non tutti i concorrenti entreranno domani sera perchè alcuni di loro lo faranno nella notte compresa tra domenica e lunedì. Inizieranno d’anticipo la loro avventura nel reality più spiato d’Italia Le Donatella, il duo musicale composto dalle sorelle Silvia (ex fidanzata di Fabrizio Corona) e Giulia Provvedi, Walter Nudo e Maurizio Battista. Le vincitrici della decima edizione de L’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi, il modello e il comico sono stati improvvisamente prelevati dall’hotel in cui si trovano tutti i concorrenti che varcheranno domani sera la porta rossa. I tre futuri inquilini della Casa, saranno rinchiusi in una zona scomoda, ovvero la Caverna, novità della terza edizione del Grande Fratello Vip. I telespettatori potranno seguirli grazie alla diretta no-stop su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre, e in streaming su Mediaset Play, a mezzanotte di oggi. Lunedì pomeriggio, invece, subito dopo la puntata di Uomini e Donne ci sarà la striscia quotidiana del reality su Canale 5, per un breve riassunto di quanto accaduto.

GF Vip, Walter Nudo, Le Donatella e Battista: i primi ad entrare nella Casa

Per Walter Nudo, Maurizio Battista e Le Donatella il GF Vip comincia in anticipo. Domenica 23 settembre, infatti, la produzione inviterà loro a fare ingresso nella Caverna, il nuovo spazio privo di ogni comfort della Casa. In questi minuti le cantanti, l’attore e il comico sono stati prelevati dall’albergo in cui sono ‘reclusi’ tutti i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa domani sera, lunedì 24 settembre, quando ci sarà la prima vera puntata del reality con la conduzione di Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini. Nelle scorse ore i Vip hanno preparato le valigie e salutato i fan via social, chiedendo totale supporto prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Jane Alexander ha detto di essere molto felice, eccitata, curiosa e di non vedere l’ora, eleonora Giorgi si è detta molto emozionata. L’ex chef de La Prova del Cuoco targata Antonella Clerici ha, invece, mandato un messaggio alla moglie Anna:

“Sto per partire, le lacrime che mi bagnano gli occhi mentre scrivo. Non ti deluderò. Ti amo”.

Appuntamento a mezzanotte su Mediaset Extra, in streaming sul sito del Grande Fratello Vip o su Mediaset Play.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *