X


Gianpaolo a Uomini e Donne rivela: “Martina mi ha mandato dei messaggi…”

Scritto da , il Settembre 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gianpaolo temptationisland

Uomini e Donne anticipazioni: Gianpaolo fa una rivelazione su Martina Sebastiani

Lunedì 10 Settembre inizierà la nuova edizione di Uomini e Donne. Tuttavia sono già state registrate 3 puntate del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E a queste registrazioni hanno preso parte anche le coppie, che hanno deciso di mettere a repentaglio il loro amore a Temptation Island. A tal proposito, proprio pochi minuti fa, sulla pagina ufficiale instagram del Trono Classico e del Trono Over del dating show è stato pubblicato un video di pochissimi minuti dell’attesissimo confronto tra Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani. I due, come tutti sapranno bene, si sono lasciati alla fine del loro percorso dei sentimenti nel reality show più piccante della stagione estiva. E Martina, subito dopo la fine del suo rapporto con Gianpaolo, ha iniziato a frequentare il tentatore Andrew. I tre, come detto pocanzi, si sono rincontrati giorni fa a Uomini e Donne. E Gianpaolo Quarta, come mostrato dal video pubblicato poco fa sulla pagina instagram di Uomini e Donne, ha rivelato:

“Martina una settimana fa mi chiama e mi manda messaggi tutta dolce tutta carina, affermando di volere il mio bene…Ho ricondotto tutto questo al fatto che dovevamo venire qui in studio…E quindi lei non voleva una persona che lanciasse frecciatine come me…”

Ovviamente Martina Sebastiani ha cercato immediatamente di smontare questa tesi formulata dal suo ex. Tuttavia quest’ultimo è rimasto fermo sui suoi passi.

Gianpaolo e Martina: il confronto a Uomini e Donne (VIDEO)

Pochi minuti fa sulla pagina ufficiale instagram di Uomini e Donne è stato pubblicato un video inerente al confronto avvenuto in studio da Maria De Filippi tra Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani. Ovviamente nel video i fan del famoso dating show quotidiano hanno potuto vedere solo un piccolo frammento del duro confronto tra i due ex.

Per chi fosse interessato, ecco IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BndupGMnEsx/?hl=it&taken-by=uominiedonne

Al confronto era presente anche il tentatore Andrea Dal Corso, meglio conosciuto come Andrew. Difatti proprio quest’ultimo, nelle settimane passate a Temptation Island, ha legato molto con Martina Sebastiani. I due hanno così legato da arrivare a scambiarsi anche un tenero e romantico bacio, creando un vero e proprio polverone mediatico. Tuttavia i due hanno continuato a frequentarsi anche al di fuori del programma condotto da Filippo Bisciglia. Anche se pare che le cose non stiano andando granchè bene. Per tale ragione, negli ultimi giorni, si è andato a diffondere un rumor su un clamoroso ritorno di fiamma tra Gianpaolo e Martina. Ci saranno presto altri colpi di scena su questa faccenda?