X


Giordano chiede il falò a Nilufar: “Mi sento preso per il c*lo”

By on settembre 30, 2018
foto nilufar addati giordano mazzocchi crisi temptation island vip

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: arriva il falò di confronto

E’ tempo di falò di confronto a Temptation Island Vip: dopo Fabio e Marcella Esposito e dopo Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Davide Maggio ha rivelato in anteprima che domani sera assisteremo a quello tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Stando a quanto svelato dal blog di televisione sarà l’ex corteggiatore di Uomini e Donne a chiedere l’incontro con la sua ragazza dopo aver visto nel villaggio delle fidanzate un’atteggiamento poco piacevole da parte di Nilufar. Anzi, i gesti compiuti dall’Addati lo avrebbero mandato su tutte le furie, tanto che ha sbottato in questo modo davanti alle telecamere:

“Io non devo ne vedere ne sentire altro perché mi sento preso per il cu*o!”

In conclusione di questa frase, Giordano ha affermato di volerla vedere immediatamente attraverso il falò di confronto: se Nilufar non avesse accettato, Mazzocchi ha dichiarato che avrebbe abbandonato il programma per sempre perchè non avrebbe avuto senso proseguire il percorso in quel modo. Cosa avrà mai risposto l’ex tronista di Uomini e Donne?

Giordano e il falò di confronto con Nilufar a Temptation Island Vip

A dare fastidio a Giordano Mazzocchi a Temptation Island Vip sarebbe stata la vicinanza sempre più intima di Nilufar Addati con il suo rivale Nicolò Ferrari. Già dalla seconda puntata del programma condotto da Simona Ventura Nilufar si era molto aperta con il suo ex corteggiatore, arrivando addirittura a cantare e ballare la canzone estiva di Irama. Durante il falò dei fidanzati, Giordano si era detto sconcertato per ciò che aveva visto dai video. Quando Simona aveva comunicato la volontà di Mazzocchi di vederla, la Addati aveva pensato che cosa potesse aver dato fastidio al suo fidanzato. Dopo l’ennesimo video in cui Nilufar e Nicolò si sono ritrovati molto vicini, Mazzocchi ha deciso di richiedere il falò di confronto, e se la sua ragazza non avesse deciso di vederlo avrebbe scelto di lasciare per sempre la trasmissione di Canale 5. Come rivelato da Davide Maggio, dopo un primo momento di titubanza Nilufar ha alla fine deciso di incontrare il suo fidanzato. Ancora è top secret tutto il dialogo tra i due amanti e non è stato rivelato nemmeno l’epilogo della loro avventura a Temptation Island Vip. I due usciranno insieme dal programma oppure separati? Questo lo scopriremo soltanto martedì sera quanto tornerà su Canale 5 la terza puntata della trasmissione delle tentazioni e dei sentimenti.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *