X


Giorgio Manetti non torna a Uomini e Donne perché ha una donna? VIDEO

Scritto da , il Settembre 2, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto trono over giorgio manetti gemma galgani

Uomini e Donne: Giorgio Manetti beccato con una donna a Londra

E’ ormai una notizia assodata l’assenza di Giorgio Manetti a Uomini e Donne: il famoso cavaliere del Trono Over ha infatti ufficializzato il suo addio qualche giorno fa, rivelando al settimanale Spy di avere altri progetti nel suo futuro professionale. L’addio dell’ex fidanzato di Gemma Galgani sarebbe quindi legato ad un motivo lavorativo, e a nessun screzio o litigio, come molti avevano vociferato, con la redazione del programma. L’intenzione di Manetti di abbandonare il dating show di Canale 5 però potrebbe non essersi originata solo dalla sua volontà di fare nuove esperienze professionali. Una talpa de Il vicolo delle news ha infatti paparazzato il Gabbiano a Londra insieme ad una misteriosa donna bionda, come potete vedere nel video che vi abbiamo allegato in fondo al paragrafo. Insomma, che Giorgio abbia ritrovato l’amore dopo i numerosi tira e molla vissuti con le dame di Uomini e Donne e soprattutto dopo la decisione di abbandonare la trasmissione? Oppure Manetti si sta forse frequentando con questa donna ormai da tempo e proprio questa nuova passione avrebbe spinto George a non presentarsi più nello studio di Maria De Filippi?

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BnOAnHdnx9C/?taken-by=vicolodellenewsofficial

Giorgio Manetti si è fidanzato dopo l’addio di Uomini e Donne?

Nel video mandato alla redazione del sito di gossip si può vedere benissimo Giorgio Manetti passeggiare a braccetto con una donna bionda per i viali di Londra. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, ignaro di essere ripreso dalle sue fan, stava attraversando sereno un marciapiede di Londra, mentre chiacchierava allegramente con una signora che si teneva stretta al suo braccio. Le fan del Gabbiano hanno commentato nel video, entusiaste:

“E’ lui, è lui! O mio Dio e Gemma dove l’hai lasciata?”

Le due ragazze hanno anche ricordato il recente addio di Giorgio dalla trasmissione di Canale 5, che partirà il prossimo 10 settembre. La prima puntata del Trono Over è già stata registrata e come sempre protagonista assoluta è stata Gemma Galgani, reduce da un’estate da single.

Uomini e Donne, Gemma senza Giorgio Manetti: le anticipazioni

In assenza di Giorgio Manetti, Gemma Galgani è rientrata nello studio di Uomini e Donne con una sorpresa inaspettata. Stando infatti alle anticipazioni, il suo ex Marco le avrebbe chiesto di nuovo di riprovare ad uscire insieme, una proposta che avrebbe lasciato la dama sbigottita. Gemma si è infatti dimostrata restia, tuttavia ora che non c’è più Giorgio seduto tra i Senior potrebbe veramente pensare di voltare pagina. Sempre nella medesima puntata Tina Cipollari è tornata all’attacco contro la Galgani, mostrando ai telespettatori una parodia, girata insieme a Gianni Sperti, dell’incontro tra Gemma e Ida Platano avvenuto a Temptation Island.