X


Giulia De Lellis, addio definitivo a Damante: “Sono single e sto bene”

Scritto da , il Settembre 21, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto giulia de lellis vittoria

Andrea Damante e Giulia De Lellis: l’ex gieffina si racconta

Giulia De Lellis si è raccontata a cuore aperto al magazine di Uomini e Donne, in cui ha parlato lungamente della sua vita senza Andrea Damante. La bella influencer ha ammesso che ora la sua base è Verona, città natale del famoso dj. Giulia ha sottolineato infatti che nonostante si sia lasciata con Andrea ha deciso di rimanere lì in quanto aver vissuto con lui in quella città le ha dato modo di innamorarsi di Verona. Insomma, dopo gli ultimi anni trascorsi lì, dal semplice bar al suo centro estetico, ormai tutte le sue abitudini sono radicate lì, e ora sente la città del Veneto come casa sua, anche se un pezzo del suo cuore rimarrà sempre a Roma, in cui c’è la sua famiglia. La De Lellis ha parlato anche dell’amore:

“Sono single e per ora sto bene così. Esco da una storia molto importante.”

L’idea di ricominciare con un altro uomo, acquisire nuove abitudini, affrontare un altro investimento emotivo, ma anche semplicemente abituarsi ad altri profumi, ha precisato, ora come ora sono cose che non la entusiasmano. Attualmente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non cerca nessun fidanzato e quando esce di casa non si guarda intorno con l’intento di trovare un nuovo amore. L’obiettivo di Giulia è infatti totalmente altro.

Giulia De Lellis: la sua vita senza Andrea Damante

Giulia De Lellis ha affermato che ora che è senza Andrea Damante la sua volontà è quella di abituarsi a vivere da sola: nella sua vita infatti per ora non c’è nessuno e comunque sia si sente molto felice, anche grazie a tutti i suoi nuovi progetti. Ma se dovesse arrivare un uomo che le faccia perdere la testa? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha così dichiarato:

“Spero sia un amore vero, puro, sincero e rispettoso.”

La De Lellis, che recentemente ha vissuto la magnifica esperienza di sfilare sul red carpet del Festival di Venezia, ha rivelato che quello era stato il suo primo Festival e che ne seguiranno una lunga serie. Giulia è comunque anche occupata con la sua principale passione: disegnare vestiti, che non considera un lavoro bensì un piacere, soprattutto perchè ciò che fa le permette di lavorare a stretto contatto con sua madre. Infine la De Lellis ha anche parlato di un suo possibile ritorno in tv: se dovesse accettare un ruolo nel piccolo schermo, il programma in questione dovrebbe essere giovane, fresco, frizzante, e qualcosa di mai visto. L’esperta di tendenza ha ovviamente precisato che non ha nulla contro le trasmissioni attuali, la sua volontà infatti è solo quella di sperimentare nuove cose, e ha anche ricordato le sue precedenti avventure in tv:

“Ho già fatto due cose belle e importanti in tv: in una ho partecipato entrando da single e sono uscita mano nella mano con un amore, nel’’altra mi sono messa alla prova con gli inquilini della Casa e sono arrivata in finale.”