X


Giulia De Lellis mette in pausa l’amore e parla di Andrea Damante

Scritto da , il Settembre 4, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Giulia De Lellis conferma la storia finita con Andrea Damante

Andrea Damante, Giulia De Lellis volta pagina: le sue parole

Giulia De Lellis in questi giorni a Venezia per il Festival del cinema è stata raggiunta da Vanity Fair, che l’ha intervistata chiedendole le sue ultime emozioni in merito alla sua esperienza sul red carpet e ovviamente in merito alla sua vita privata. L’ex fidanzata di Andrea Damante lo ha prima di tutto ringraziato per il complimento che le aveva fatto quache giorno fa: il famoso dj aveva infatti dichiarato che Giulia, la quale sarebbe arrivata li a Venezia di lì a poco, sarebbe stata sicuramente la più bella. Nonostante questa sua dichiarazione inaspettata, la De Lellis sembrerebbe essere riuscita a superare la crisi e ora sembrerebbe essere intenzionata a buttarsi a capofitto sul suo lavoro. Giulia ha infatti ammesso che chiudere una storia è difficile a prescindere, soprattutto se è stata una storia veramente importante. Inoltre, nel caso suo e di Damante, ha precisato, avevano dovuto dare spiegazioni anche a coloro che li avevano sempre sostenuti e seguiti. E cosa dire quindi sul suo futuro sentimentale? La famosa influencer ha così affermato:

“Al momento è in stand bye, in compenso mi sto dedicando molto a me e al mio lavoro.”

Giulia ha rivelato di avere come modello di vita Angelina Jolie, non solo per una questione estetica ma proprio come donna e soprattutto per come ha affrontato una storia d’amore finita:

“Se è riuscita a chiuderla lei, io me la caverò benissimo.”

Giulia De Lellis: “Andrea Damante? Farò come Angelina Jolie”

Giulia De Lellis dopo il soggiorno di Andrea Damante si trova ormai da tre giorni a Venezia per il Festival del Cinema, esperienza che l’ha entusiasmata moltissimo. L’ex concorrente del GF Vip oltre alla sua famiglia ha potuto anche incontrare le sue bimbe, le quali, come ha raccontato, erano venute da tutta Italia con lo scopo di sostenerla. Giulia ha rivelato di essere molto felice perche le sue ragazze la trattano sempre come se fosse una loro amica: la De Lellis ha sottolineato infatti che lei si ritiene una ragazza del popolo che va al cinema e che compra il biglietto per andare a vedere un film, qualunque esso sia. Sulle sue numerose fan Giulia ha anche aggiunto che le fanno sempre molti complimenti, che le dicono che la seguono da tantissimo, e addirittura qualcuno si emoziona pure quando la vede, cosa che le fa sempre un bell’effetto.