X


Giulia De Lellis risponde a Damante: “Io la più bella? Dipende…”

Scritto da , il Settembre 2, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto giulia risponde a andrea

Andrea Damante si complimenta con Giulia De Lellis e lei risponde

Anche Giulia De Lellis è arrivata al Festival di Venezia questa sera, sfoggiando un meraviglioso vestito rosso. L’ex fidanzata di Andrea Damante dopo aver entusiasmato tutti grazie alla sua sfilata sul red carpet è stata intercettata dal sito Tabloit che aveva intervistato il suo ex ragazzo proprio ieri l’altro. Prima di tutto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato di essere emozionatissima sia per l’esperienza appena vissuta, sia perchè ha ritrovato la sua famiglia sul red carpet, la quale aveva voluto farle una gradita sorpresa. Giulia ha anche parlato del suo vestito: la De Lellis ha specificato di aver scelto il colore rosso insieme al brand che la sponsorizzava in quanto le ricordava appunto il tappeto su cui erano passate e passeranno tante celebrità e anche perchè Venezia le ispirava quel colore. Infine, è arrivata la domanda fatidica: quale sarà stata la sua risposta alle parole di Andrea Damante? Giulia ha così risposto ai complimenti del famoso dj veronese:

“Vediamo che ne pensano tutti, un conto che lo dice una persona, un conto gli altri… Io la più bella? Dipende chi lo dice.”

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BnPArrkAncEoNMcMV6Xf1j3xRIXFH5P0qEJVbc0/?taken-by=gossiptvofficial

Giulia De Lellis replica a Andrea Damante al Festival di Venezia

Giulia De Lellis ha quindi stupito tutti, rispondendo ai complimenti che Andrea Damante le aveva avanzato ieri l’altro durante un’intervista rilasciata al medesimo sito. Andrea durante la sua comparsa sul red carpet del Festival di Venezia era apparso con un elegante smoking e, interrogato sui suoi gusti in fatto di cinema, aveva rivelato che il suo film preferito era Prova a prendermi in quanto recitavano i suoi attori preferiti Tom Hanks e Leonardo Di Caprio. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva anche smentito il flirt con Sharon, in seguito all’uscita di alcune foto compromettenti che lo ritraevano in compagnia della bella ragazza su una barca. Damante aveva specificato che Sharon era un’amica di un suo amico, e che quelle che erano uscite erano soltanto foto che non avevano nessun significato. Il dj aveva inoltre rivelato di stare attraversando un periodo abbastanza tranquillo e sereno, in cui se l’amore doveva arrivare, sarebbe arrivato senza fretta. Infine, Andrea aveva parlato anche del futuro arrivo della sua ex fidanzata:

“Domani arriva Giulia? Allora sarà la più bella del Festival, per forza.”

A queste parole, Giulia ha voluto rispondere solo stasera, non dando però tanto peso alle dirette dichiarazioni di Andrea.