X


Grande Fratello Vip, Enrico Silvestrin: “Non arriviamo a domenica…”

Scritto da , il Settembre 28, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto enrico silvestrin omofobo gf vip

Enrico Silvestrin preoccupato al GF Vip: ecco perchè

La terza edizione del Grande Fratello Vip è iniziata Lunedì scorso. E ad aver già fatto molto discutere è stato Enrico Silvestrin per via di alcune sue uscite infelici sui gay. Cosa ha detto? L’uomo, pochi giorni prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, ha fatto una diretta instagram con un suo amico, rivelando che determinati cani sarebbero adatti solo ai gay. Dichiarazioni, che ovviamente hanno sollevato un bel polverone mediatico. Ma non è finita qua perchè proprio per tale ragione Lisa Fusco ha anche deciso di nominarlo. Tuttavia lui si è già scusato più volte, asserendo di non essere mai stato nella maniera più assoluta un omofobo. Ma ormai la frittata è stata fatta. Che questo brutto episodio possa farlo rischiare di essere eliminato dal pubblico a casa? Chissà, intanto Enrico Silvestrin, in queste ultime ore passate nella Casa di Cinecittà, si è accorto che il cibo sta scarseggiando. Ragion per cui non ha certo nascosto tutta la sua preoccupazione, asserendo agli altri e a Valerio Merola in particolare quanto segue:

“Ragazzi, secondo me, noi dobbiamo iniziare a mangiare in maniera oculata…Se continuiamo così non arriviamo a Domenica…Cerchiamo di ragionare in maniera diversa…Prendiamo del cibo per tutti e non solo per noi stessi…”

Gli altri inquilini accoglieranno di buon grado i consigli dati da Silvestrin? Oppure, proprio per il cibo, potrebbero venirsi a creare in futuro dei dissidi?

Grande Fratello Vip, Enrico Silvestrin: il suo avvertimento agli inquilini

Dopo neppure una settimana dall’inizio del GF Vip, ecco che arrivano i primi problemi di convivenza per gli inquilini della dimora “gieffina”. Problemi legati al cibo. Difatti Enrico Silvestrin, giusto poco fa, si è accorto che le provviste starebbero scarseggiando già adesso. Per tale ragione, visibilmente preoccupato, ha avvertito tutti gli altri di dover mangiare in maniera un po’ più oculata d’ora in poi se no il rischio di arrivare a Domenica senza cibo potrebbe essere assai elevato. Gli altri inquilini seguiranno i consigli che ha dato loro Enrico Silvestrin? Oppure da qui ai prossimi giorni potrebbero iniziare diverse discussioni a tal proposito? In effetti il mangiare, in ogni reality show che si rispetti, è sempre stato argomento di litigio per i vari concorrenti. Ed è quindi probabile che anche stavolta al Grande Fratello Vip non si farà alcuna eccezione, almeno che non seguiranno davvero i consigli dell’attore e del conduttore Enrico Silvestrin.