X


Il Paradiso delle Signore, trame 17-21 settembre: la rivelazione

By on settembre 15, 2018
Foto Il Paradiso delle Signore cast

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, prossima settimana: la furia di Marta

Partenza in salita per Il Paradiso delle Signore in versione daily. La soap, partita lo scorso 10 settembre dalle 15:25 alle 16:15 circa, è stata seguita da una media di 1 milione e mezzo di telespettatori pari a quasi il 12% di share. I nuovi personaggi de Il Paradiso non sono ancora riusciti a conquistare i telespettatori di Raiuno, orfani di Pietro Mori e Teresa. I fan della famosa fiction hanno preso d’assalto i profili ufficiali della Rai per mostrare il proprio disappunto, tanto che è dovuto intervenire anche Giuseppe Zeno alias Pietro Mori per placare gli animi. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della prossima settimana svelano che Vittorio chiederà l’aiuto di Marta per evitare che Andreina venga arrestata ma non le svelerà che è la sua fidanzata. Andreina è accusata di essere complice della madre, ritenuta la mandante dell’omicidio di Pietro Mori. Luca Spinelli è attratto da Adelaide. Umberto è geloso. Riccardo Guarnieri continua a corteggiare Nicoletta, la madre Silvia ne è felice perchè il ragazzo è un buon partito. Vittorio deve affrontare la furia di Marta quando scopre che Andreina è una ricercata.

Il Paradiso delle Signore, 17-21 settembre: la strana iniziativa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 17 al 21 settembre svelano che Clelia, per mantenere il suo lavoro di capocommessa al grande magazzino, chiederà dei documenti falsi a un delinquente. La ragazza corre un grosso rischio. La mamma di Tina non sa che la figlia lavora al Paradiso, occupazione che non approverebbe. Umberto chiede a Vittorio di convincere Marta a non lavorare più al Paradiso. La giovane prende un’iniziativa che potrebbe mettere nei guai il negozio. Ludovica, da sempre innamorata di Riccardo, fa una rivelazione a Nicoletta. La ragazza rimane turbata e si sfoga con Clelia. Silvia è contrariata. Marta scopre che Vittorio le ha rubato un’idea per pubblicizzare Il Paradiso e accetta di uscire a cena con Luca Spinelli. Adelaide è gelosa. Salvatore e Antonio provano a convincere Agnese a far lavorare la figlia al Paradiso ma la donna è irremovibile. Riccardo organizza una sorpresa per Nicoletta, vuole farle capire che il suo interesse nei suoi confronti è reale. Luca sorprende la famiglia Guarnieri con un’iniziativa sulla madre di Marta che commuove la ragazza. Dopo le anticipazioni dal 10 al 14 settembre, nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore in versione soap.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *