X


Il Segreto, trame 24-29 settembre e puntate spagnole

Scritto da , il settembre 23, 2018 , in Soap
Foto Il Segreto Saul e Julieta

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca è viva

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale5 dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale5 e il mercoledì in prima serata su Rete4. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano un colpo di scena clamoroso: Francisca morirà e poi resusciterà! La megera e Raimundo riescono a sfuggire all’ira di Fulgencio grazie a Fernando Mesia. Francisca torna alla Casona in condizioni pietose e un uomo la uccide a sangue freddo. Si tratta di Gonzalo tornato a Puente Viejo con Maria per vendicare la morte di Esperanza e Beltran, uccisi da un incendio a Cuba. Gonzalo chiede a Fernando di coprirlo. Viene organizzata la veglia funebre per dare l’ultimo addio a Francisca ma Raimundo vuole che la bara rimanga chiusa. Quando tutti vanno via, apre la bara e bacia Francisca che si risveglia. Il comportamento ambiguo di Raimundo insospettisce Saul e Julieta. I due vorrebbero avvisare Aurora ma Ulloa si oppone. Intanto Gonzalo è molto cambiato, non è il ragazzo dolce e buono di un tempo. Il suo rapporto con Maria sembra essere giunto al capolinea. Cos’è successo realmente a Cuba? Il vero colpevole è Fernando Mesia?

Il Segreto, anticipazioni dal 24 al 29 settembre: la fuga di Julieta e Saul

Le anticipazioni de Il Segreto dal 24 al 29 settembre svelano che Laura scoprirà, origliando una conversazione, che i braccianti vogliono aggredire i loro padroni. Saul teme per l’incolumità di Francisca e avvisa tutti gli abitanti della Casona. Prudencio si mostra diffidente. Stanno per celebrarsi due matrimoni a Puente Viejo, quello tra Julieta e Prudencio e quello tra Dolores e Tiburcio. Nicolas dice a Severo che Irene gli sta sicuramente nascondendo qualcosa. Nella cantina di Fe arriva l’avvocato dell’assassino di Mariana. Alfonso vuole vendicare la morte della sorella. Irene vuole aiutare Severo, è una giornalista che si occupa di minori scomparsi. Severo si convince che Irene sia una bugiarda e la segue. L’uomo è sconvolto: cosa ha scoperto? Prudencio avverte Julieta: una volta sposati dovrà esaudire ogni suo desiderio. La rivolta è dietro l’angolo. Francisca accoglie Julieta alla Casona con grande ospitalità. Severo vede Irene con un bambino in braccio e decide di chiederle spiegazioni ma scopre che la giornalista ha lasciato il paese. Saul propone a Julieta di fuggire prima delle nozze. Arriva il giorno del matrimonio di Prudencio e Julieta interrotto dall’irruzione dei braccianti in chiesa. Dopo le anticipazioni dal 17 al 22 settembre , cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *