X


Irama a Verissimo sul suo passato rivela: “Non provo rancore”

Scritto da , il Settembre 15, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto irama verissimo

Verissimo: Irama parla del suo periodo buio

E’ appena finita la prima puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin. E tra i tanti ospiti c’è stato anche l’ultimo vincitore del talent show Amici di Maria De Filippi, Irama. Quest’ultimo ha parlato ovviamente della sua vita dopo la vittoria del talent di Maria De Filippi. Tuttavia ha anche voluto parlare del suo passato particolarmente complicato, asserendo:

“Non mi rimane il rancore, è una cosa che ti porti dietro ma che ti distrugge. Nel momento in cui tu ti metti in gioco decidi di affrontare alti e bassi. La musica è la mia vita, la vedo come un sacrificio e un’occasione di mettermi di fronte a nuove sfide…”

Come molti sapranno, in passato, il popolare cantautore Irama ha avuto più di un problema nella carriera artistica. Difatti, prima di partecipare ad Amici 17, ha anche rotto il suo contratto con la Warner per per via di tante incomprensioni di natura artistica. Tuttavia, dopo la vittoria di Amici, la Warner e Irama si sono chiariti. E infatti l’album “Plume” è stato prodotto dalla suddetta major, con risultati in termini di vendite davvero importanti.

Irama si racconta a Verissimo e svela: “Non mi godo abbastanza la vita”

Irama ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Il ragazzo toscano è stato intervistao dalla conduttrice del rotocalco del Sabato pomeriggio di Canale 5. In questa occasione il giovane cantautore ha parlato della sua vita passata, ma anche del suo presente. Difatti, inutile negarlo, la sua vita è cambiata dopo la vittoria di Amici di Maria De Filippi. E proprio sulla vittoria del talent, il giovane cantautore ha rivelato un piccolo aneddoto, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Irama ha spiegato il motivo per cui non abbia alzato subito la coppa dopo la vittoria, asserendo:

“Ho voluto dimostrare il mio rispetto nei confronti dell’altra persona, mi sono detto per educazione non è carino, aspetto ad alzare la coppa, ho pensato a Carmen. Però è vero forse non mi godo abbastanza la vita, dovrei cambiare atteggiamento!”

Parole, che hanno fatto molto piacere ai suoi fan, ma anche ai supporter di Carmen. Anche in questa occasione Irama ha dimostrato di avere una grande sensibilità e personalità, che con tutta probabilità lo porterà davvero lontano. Intanto il ragazzo si esibirà domani sera al Wind Summer Festival in onda su Canale 5. Riuscirà con il suo tormentone estivo a vincere questa manifestazione?