X


Jeremias Rodriguez: “Del GF Vip mi manca di più Giulia De Lellis”

Scritto da , il Settembre 2, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto jeremias rodriguez grande fratello vip confessa i problemi

Giulia De Lellis e Jeremias: in che rapporti sono dopo il GF Vip

Jeremias Rodriguez si è lasciato andare alle domande confidenziali ai suoi fan, parlando ovviamente della sua esperienza al Grande Fratello Vip e di alcuni ex coinquilini della scorsa edizione, tra cui anche Giulia De Lellis. Con l’ex fidanzata di Andrea Damante in particolare, il legame che il fratello di Belen aveva creato era molto speciale: i due infatti, usciti dal GF Vip molto uniti, si erano ritrovati dopo che erano uscite le prime indiscrezioni sulla crisi tra lei e il famoso dj veronese. C’era addirittura chi parlava di un nascente flirt. Le cose poi sono andate a deteriorarsi e Jeremias e Giulia avevano anche attraversato un periodo buio, in cui non si mostravano più insieme. Insomma, come sono oggi i rapporti tra i due ex concorrenti del GF Vip? Una fan del fratello di Cecilia gli ha chiesto chi dei coinquilini della scorsa edizione gli manca di più e Jeremias ha stupito tutti affermando:

“Giulietta assolutamente!”

Il giovane Rodriguez ha anche aggiunto di sentire la mancanza di Daniele Bossari in quanto, come ha precisato, intendersi senza parlare è qualcosa di magnifico.

foto jeremias parla di giulia e daniele

Grande Fratello Vip: Jeremias parla di Giulia e del suo nuovo amore

Insomma, l’esperienza al Grande Fratello Vip sembrerebbe aver segnato in positivo la vita di Jeremias Rodriguez, tanto che, ad un’altra domanda, ha anche sottolineato di voler rifare tale avventura condivisa anche con Giulia De Lellis, e di voler rivivere alcuni momenti trascorsi dentro la Casa.

foto jeremias parla del gf vip

Il fratello di Belen Rodriguez ha avuto anche parole abbastanza positive anche nei confronti di Luca Onestini, in seguito alle numerosi liti avvenute al GF Vip a causa del tradimento di Soleil Sorge e dello scandalo tra Cecilia, Ignazio Moser e Francesco Monte. Jeremias ha infatti dichiarato che pur non frequentandolo ha rivalutato l’ex tronista di Uomini e Donne, poichè la vita va sempre avanti e poichè i due sono comunque ragazzi adulti e ha aggiunto anche che solo chi non capisce veramente non cambia mai idea.

foto jeremias parla di luca onestini

Infine, il giovane Rodriguez ha lasciato spazio anche per l’amore. Una sua fan gli ha infatti chiesto se avesse mai pensato di frequentare una ragazza che non facesse parte del mondo dello spettacolo. A tal proposito, Jeremias ha risposto che non ha mai pensato di trovare una ragazza o al di fuori o dentro al mondo dello spettacolo, in quanto lui è un ragazzo che non si è mai posto limiti. Ma ora l’ex concorrente del GF Vip è fidanzato? Il fratello di Cecilia ha ammesso di frequentarsi:

“Comunque sto con una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo.”

foto jeremias parla dell'amore