La vita promessa con Luisa Ranieri: anticipazioni prima puntata

By on settembre 12, 2018
foto Luisa Ranieri

Luisa Ranieri su Rai1 con La vita promessa: anticipazioni 16 settembre

Andrà in onda domenica 16 settembre alle 21.25 su Rai1 la prima puntata de La vita promessa. La nuova fiction della prima rete, diretta da Ricky Tognazzi, avrà come protagonista Luisa Ranieri. L’attrice napoletana vestirà i panni di una donna siciliana, Carmela. Una protagonista femminile forte e determinata, pronta a cambiare la sua vita senza lasciarsi sopraffare. Le anticipazioni della prima puntata de La vita promessa svelano che Carmela riuscirà a imporsi sui suoi antagonisti, ma a caro prezzo. Lo scenario sarà quello della Sicilia rurale dove il personaggio interpretato da Luisa Ranieri sarà a capo della famiglia Carrizzo. Carmela sarà infastidita da Vincenzo Spanò che cercherà in tutti i modi di sedurla, anche con la forza. La donna però riuscirà a sfuggire al campiere che si vendicherà sulla famiglia della donna. Spanò sarà il responsabile di un terribile pestaggio ai danni del figlio di Carmela, Rocco. Il ragazzo, a seguito delle percosse subite, avrà delle gravi conseguenze di salute. L’aguzzino di Carmela Carrizzo si accanirà anche sul marito della donna, uccidendolo. L’uomo aveva tentato di convincere gli altri contadini a ribellarsi alle angherie di Spanò, ma senza successo.

Anticipazioni La vita promessa, 16 settembre: trama prima puntata

Le anticipazioni del 16 settembre de La vita promessa svelano che nella prima puntata il personaggio interpretato da Luisa Ranieri dovrà far fronte al terribile pestaggio del figlio e all’uccisione del marito. Nonostante il dolore provato, Carmela non si sottometterà al potere di Vincenzo Spanò, ma reagirà rialzandosi. Nella prima puntata de La vita promessa, la donna deciderà di riprendere in mano la sua vita e quella dei figli. Proprio per tutelare i suoi bambini Carmela prenderà una drastica decisione: lasciare la Sicilia per trasferirsi in America. Un salto nel vuoto per la famiglia Carrizzo che oltreoceano troverà una nuova vita, rinnovate amicizie, ma anche nuovi tranelli e antagonisti. Riuscirà Carmela a tutelare i figli, offrendo un’esistenza serena ai suoi cari? Oppure dovrà lottare ancora per non essere sottomessa dai potenti? La nuova fiction della prima rete sarà di quattro puntate e terminerà domenica 7 ottobre. L’appuntamento perciò con Luisa Ranieri, gli intrighi, gli amori, e i segreti de La vita promessa è per domenica prossima, 16 settembre alle 21.25 su Rai1, con la prima puntata della fiction.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *