X


Lara Zorzetto e Martina parlano del confronto con gli ex a UeD

Scritto da , il Settembre 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto lara martina

Uomini e Donne: Lara e Martina tornano a parlare degli ex dopo il confronto

La settimana scorsa è stata registrata la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. In quella circostanza, oltre ad essere stati presentati i 4 nuovi tronisti, ampio spazio è stato dedicato anche alle coppie, che hanno deciso di partecipare all’ultima edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. E a far molto discutere sono state Lara Zorzetto e Martina Sebastiani, le quali, in base alle anticipazioni circolate on line, pare abbiano avuto un durissimo scontro con i rispettivi ex. Difatti le ragazze, inutile negarlo, non si sono lasciate benissimo con i rispettivi partner una volta finito il reality show più piccante della stagione estiva. Quindi nessun fan, nel leggere delle loro litigate, si sono sorpresi più di tanto. Ma non è finita qua perchè poche ore fa Lara Zorzetto e Martina Sebastiani hanno voluto parlare nuovamente dei loro ex su instagram. Cosa hanno detto? Lara, rispondendo a una fan sul popolare social network fotografico, ha dichiarato:

“Io Michael non lo critico…Gli auguro il meglio…Mi dispiace vederlo star male…Se volete fare qualcosa per lui cercate di dargli consigli…”

Da lì a poco anche Martina ha parlato del suo ex sempre su instagram. E qualche ora fa, rispondendo ai suoi fan, ha rivelato di essere comunque rimasta in buoni rapporti con l’ex Gianpaolo, escludendo però qualsiasi ritorno di fiamma, come maliziato da tanti negli ultimi giorni.

Lara Zorzetto e Martina dopo Uomini e Donne: nuove rivelazioni sugli ex

Nell’ultima edizione di Temptation Island a far molto discutere sono state soprattutto due coppie. Quali? Quelle composte da Lara Zorzetto e Michael e da Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. Difatti Michael non si è comportato bene nei confronti di Lara, arrivando a criticarla molto duramente. Per tale ragione si sono lasciati una volta finito il reality condotto da Filippo Bisciglia. E stessa sorte è toccata anche a Martina e Gianpaolo. Inoltre proprio la prima si è anche scambiata un romanticissimo bacio con il tentatore Andrew, scatenando un bel putiferio sui social. Infatti molti le hanno puntato il dito contro, accusandola di non aver rispettato il suo ex fidanzato. E negli ultimi giorni le due coppie scoppiate si sono rincontrate negli studi del Trono Classico di Uomini e Donne. In quella occasione i 4 ex innamorati, in base alle anticipazioni riportate da molti blog, sembra abbiano avuto un durissimo scontro. Tuttavia, a distanza di giorni da quello scontro, Lara e Martina sono tornate a parlare su instagram degli ex, asserendo di non provare alcun rancore nei loro confronti. Sarà davvero così?