X


Lara Zorzetto niente trono: il confronto con Michael a Uomini e Donne

Scritto da , il Settembre 1, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto lara michael uomini e donne confronto anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne: il confronto tra Lara Zorzetto e Michael

Nella prima registrazione del Trono Classico di venerdì 31 agosto, Lara Zorzetto è stata ospite a Uomini e Donne. Tutti si aspettavano di vederla sul trono ma la redazione ha preferito come troniste Mara Fasone e Teresa Langella. La protagonista indiscussa dell’ultima edizione di Temptation Island ha avuto un confronto con l’ex fidanzato Michael De Giorgio. Entrambi sono entrati in studio ma con due accoglienze differenti da parte del pubblico. Le anticipazioni ci svelano che Lara è stata accolta da applausi scroscianti mentre per Michael sembrerebbe che non ci sia stato neppure un applauso al suo ingresso. La loro storia d’amore è solo un ricordo. Il ragazzo si è detto pentito di averle fatto del male, chiedendole scusa. Lara ha accettato le scuse ma questo non cambierà la sua posizione. In studio è stata ospitata anche Rita Cardinale, l’affascinante tentatrice di Temptation Island, divenuta famosa per le attenzioni che le ha rivolto Michael e per le rivelazioni che ha fatto aiutando a smascherare il doppio gioco del ragazzo. La tentatrice ha ammesso nell’ultima puntata di ‘Temptation Island e poi’ che De Giorgio ha provato a contattarla subito dopo la fine delle riprese,di aver ricevuto diversi messaggi dolci prima di andare a letto e anche la frase “Sono contento di aver sbagliato”.

Lara Zorzetto a Uomini e Donne litiga con Michael De Giorgio

Lara Zorzetto e Michael De Giorgio si sono lasciati dopo Temptation Island e la ragazza ha racconto di essere stata contattata più volte dal suo ex fidanzato con l’intento di recuperare il rapporto. I due sono stati ospiti nella prima puntata di Uomini e Donne, la cui registrazione è avvenuta venerdì 31 agosto. In studio, presente anche la tentatrice Rita Cardinale che ha ribadito ancora una volta ciò che Michael ha fatto alle spalle della sua ex ragazza. Secondo le anticipazioni trapelate in rete, il ragazzo ha cercato di giustificarsi in tutto e per tutto, ammettendo di aver sbagliato. Rita ha rivelato il loro incontro la sera dopo che Michael ha incontrato Filippo Bisciglia per registrare ‘Temptation Island e poi’ prendendolo in giro. Il tatuatore di Lecce, infatti, aveva ammesso si soffrire molto per la situazione che lui stesso aveva creato, con pianto liberatorio compreso. Come anticipato da Il Vicolo delle News, sono state messe in mezzo le rispettive famiglie, fino a quando la Zorzetto è sbottata:

“Vogliamo parlare di tua madre che mi ha chiesto di lasciare casa così poteva tornare lei e che non facevo per te perché non sono una ragazza del sud?”