X


Lory Del Santo ancora in lizza per entrare al Grande Fratello Vip

By on settembre 19, 2018
foto lory del santo

GF Vip: Lory Del Santo nel cast del reality vip?

Lunedì 24 Settembre inizierà la terza edizione del Grande Fratello Vip. E il cast ormai è stato svelato nella sua interezza. Tra l’altro, proprio nella giornata di ieri, sono stati rivelati anche gli ultimi 2 concorrenti, che entreranno nella casa più spiata dagli italiani: la Marchesa d’Aragona e Valerio Merola. Tuttavia, nelle prossime settimane, i vip potrebbero avere una nuova inquilina nella dimora “gieffina”. Chi? Lory Del Santo, la quale, in base alle indiscrezioni raccolte dal magazine diretto da Alfonso Signorini, pare sia ancora in lizza per entrare nel reality show vip condotto da Ilary Blasi. E se questa voce di corridoio venisse confermata per Lory Del Santo non sarebbe neppure la prima volta in un reality show. Difatti ha già partecipato all’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura, vincendola. E successivamente ha anche preso parte all’ultima edizione de La Fattoria di Paola Perego. La Del Santo, dopo il grande successo ottenuto come regista della web serie The Lady, potrebbe tornare in Tv nelle vesti di concorrente della versione vip del padre di tutti i reality? Ovviamente i suoi fan se lo augurano ardentemente.

Lory Del Santo concorrente del Grande Fratello Vip? Il retroscena

Lory Del Santo entrerà al GF Vip 3? E’ quanto rivelato dal magazine Chi. Difatti, secondo alcune fonti interpellate dal settimanale, pare che la conturbante regista, nonostante il cast sia chiuso definitivamente, sarebbe ancora in lizza per diventare una delle prossime inquiline della Casa di Cinecittà. Una notizia, che ovviamente ha già fatto molto rumore sul web. Difatti, inutile negarlo, un suo approdo nel reality show vip condotto da Ilary Blasi apporterebbe sicuramente un bello scompiglio tra gli altri concorrenti visto il suo caratterino. Ma di donne con caratteri forti ce ne sono già almeno altre 3: Eleonora Giorgi, la Marchesa d’Aragona, la quale è stata protagonista giusto qualche giorno fa di un incredibile alterco a Pomeriggio 5 con Maria Monsé, arrivando a definirla una “sciacquetta” e Lisa Fusco. Proprio quest’ultima al settimanale Chi ha svelato di aver deciso di partecipare al GF Vip per cercare di emergere definitivamente nel mondo dello spettacolo. Sempre sul magazine diretto da Signorini, Francesco Monte ha invece svelato di aver accettato di entrare nella Casa per avere un riscatto. Di contro le sorelle Provvedi, Maurizio Battista e Giulia Salemi hanno dichiarato di voler mettere a dura prova loro stessi. E sicuramente nella casa più spiata dagli italiani troveranno pane per i loro denti.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *