X


Lory Del Santo risponde alle accuse con una lettera a Barbara d’Urso

Scritto da , il Settembre 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto lory del santo

Barbara d’Urso legge la lettera scritta da Lory Del Santo e Marco Cucolo

Lory Del Santo domani sera entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip, e a poche ore dal suo ritorno in tv in seguito alla morte del figlio, la regista insieme al suo attuale compagno Marco Cucolo ha deciso di scrivere una lettera a Barbara d’Urso. Lory ha deciso di inviare una missiva alla conduttrice di Domenica Live per rispondere a tutte le accuse che le sono state rivolte in questi giorni in merito alla sua scelta di entrare definitivamente e come concorrente nella Casa più spiata d’Italia. Barbara, alla fine del talk sulla Del Santo, che ha visto come protagonisti Manuela Villa e Riccardo Signoretti, ha iniziato a leggere le parole che il fidanzato di Lory, insieme a lei, ha voluto scriverle:

“Scrivo per difendere Lory dalle ingiuste accuse che sono girate sul web.”

La prima grande accusa che era stata rivolta alla futura coinquilina del GF Vip riguardava la sua mancata partecipazione al funerale del figlio, proprio a causa della sua imminente entrata nella Casa. Insomma le cose sono andate veramente così?

Lory Del Santo prima del Grande Fratello Vip: lettera a Barbara d’Urso

Il ragazzo di Lory Del Santo nella lettera scritta a Barbara d’Urso ha svelato che non c’era stata nessuna volontà da parte della regista di fare alcun funerale per il figlio: Marco Cuculo ha dichiarato che Lory aveva organizzato qualcosa di diverso e che appena potrà ne parlerà sicuramente la Del Santo. Nella missiva indirizzata alla conduttrice di Domenica Live, Lory e Marco hanno anche spiegato cosa era accaduto effettivamente con la produzione del Grande Fratello Vip nell’immediato dopo la scoperta della sconvolgente notizia. Lory avrebbe chiamato la produzione spiegato in un primo momento che non era sua intenzione prendere parte al programma a causa di un grave lutto che le era accaduto in famiglia. La tragedia era stata poi resa nota a Verissimo, in cui aveva anche spiegato di aver cambiato idea, e di aver deciso di varcare la porta rossa. Infine, Marco e Lory hanno concluso scrivendo di come tutte le maldicenze li avevano feriti:

“Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate che possano ferire e che costringono le persone a difendersi.”

Signoretti, che da Barbara d’Urso ha rivelato di aver visto Lory fino a qualche giorno fa e di aver pianto insieme a lei, ha confermato che non c’era stato nessun funerale ma una cosa molto privata e intima che però, attualmente, ne lui ne la d’Urso, per volontà della Del Santo, non possono svelare.