X


Lutto Pierluigi Pardo di Tiki Taka e Pressing: è morto il padre

Scritto da , il Settembre 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto pardo lutto

Pierluigi Pardo di Tiki Taka e Pressing ha perso il padre

Lutto per Pierluigi Pardo di Pressing e Tiki Taka. Difatti, in queste ultime ore è venuto a mancare il padre. E’ stato lui stesso a rivelarlo sui social tramite un post davvero molto commovente pubblicato su instagram. Cosa ha scritto? In questo post il popolare giornalista sportivo di Mediaset e di Dazn ha scritto:

“Ci siamo amati, ci amiamo, ci ameremo sempre. Grazie per l’esempio e le risate. E grazie a voi anche da parte di mamma per l’incredibile quantità di affetto che ci state dimostrando. #papà…”

Poche parole, ma decisamente significative, che hanno molto colpito i telespettatori, i quali, appena hanno letto questo suo post, si sono immediatamente riversati sul social fotografico per fargli le più sincere condoglianze. Al momento Pierluigi Pardo non ha risposto a nessuno, ma sicuramente tutto questo affetto ricevuto non potrà altro, che fargli un immenso piacere.

Lutto per Pierluigi Pardo di Pressing e Tiki Taka: il padre è venuto a mancare

E’ morto il padre di Pierluigi Pardo. Non è dato sapere il motivo della morte del compianto padre del popolare giornalista e conduttore di Tiki Taka e Pressing. E’ stato proprio quest’ultimo a rivelarlo su instagram, scrivendo un toccante messaggio per dare l’ultimo saluto all’amato padre, venuto a mancare in queste ultime ore. E gli spettatori da casa, affezionati ormai molto al giornalista, non hanno certo fatto mancare la loro vicinanza, riversandosi immediatamente sui social per scrivere centinaia e centinaia di messaggio per fargli le più sincere condoglianze. Questo periodo per Pierluigi Pardo pare davvero non essere dei più felici. Difatti, circa una settimana fa, è stata diffusa un’indiscrezione sulla sua vita privata, che ha lasciato un po’ tutti senza parole. Di cosa si tratta? In pratica, secondo le varie indiscrezioni raccolte dal magazine diretto da Alfonso Signorini, pare che la moglie abbia chiesto a Pierluigi Pardo la separazione. Il motivo? Sempre secondo queste fonti interpellate dal magazine edito da Mondadori, sembra che Pardo abbia dedicato la maggior parte del suo tempo esclusivamente al lavoro, trascurando così la moglie, la quale si sarebbe stancata di questo atteggiamento, chiedendo quindi ufficialmente la separazione. Sarà andata davvero così? Insomma tra il lutto per il padre e la presunta separazione dalla moglie, questo periodo pare davvero essere complicato per il simpatico giornalista sportivo di Mediaset. Riuscirà a superare questo momento assai difficile?