X


Mara Fasone si svela: “A Uomini e Donne cerco un uomo che…”

Scritto da , il Settembre 14, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto mara fasone tronista uomini e donne

Uomini e Donne: Mara Fasone parla della sua esperienza in tv

Mara Fasone si è lasciata andare ad un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne in cui ha parlato della sua nuova esperienza come tronista. La Cenerentola moderna ha affermato che voleva vivere un’avventura diversa e l’idea di avere l’opportunità di conoscere ragazzi da tutta Italia l’ha motivata ancora di più a prendere parte ai provini. Mara ha infatti ammesso di vedere Uomini e Donne sin da quanto era bambina ed è sempre stato il suo sogno far parte di quel mondo. E per quanto riguarda i ragazzi? Che tipo di uomo cerca la Fasone? La nuova tronista ha svelato che tra i ragazzi che sono venuti all’appuntamento al buio ha già notato qualcuno che potrebbe avvicinarsi al suo stile di vita, anche se, ha aggiunto, non è facile avvicinarsi a lei. Mara si è infatti descritta come una ragazza dal carattere difficile e che non tutti riescono a capire fino in fondo: la sua speranza quindi è quella che i ragazzi riusciranno ad andare oltre il lato del suo carattere più spigoloso, e che riusciranno a capire che sia una persona anche sensibile ed altruista. Le precedenti delusioni d’amore hanno cambiato radicalmente la vita di Mara: lei è ancora una donna che crede fortemente nell’amore, e quando ama, ha precisato, è determinata a tutti affinchè la storia possa andare a buon fine. Se purtroppo però la relazione naufragasse, la Fasone ha affermato che archivia quella storia definitivamente e che lascia la porta serrata per sempre.

Mara Fasone a Uomini e Donne: cosa pensa di Teresa Langella

Fatta questa lunga premessa, Mara Fasone ha quindi rivelato che uomo cerca a Uomini e Donne:

“Il programma prevede che i corteggiatori non si dichiarino subito ma è mia intenzione lasciare loro poco spazio.”

Mara vuole infatti un uomo sicuro, e che va dritto al punto. Inoltre il suo uomo ideale deve sapere tenerle testa e che non dica bugie. Le menzogne, ha affermato, la fanno assolutamente arrabbiare e le fanno perdere per sempre la fiducia nella persona che le ha dette. Infine, ha dichiarato che è molto importante la chimica che si crea con l’uomo che la corteggia, e che l’estetica non è il primo fattore fondamentale. Insieme alla Fasone, un’altra donna seduta sul Trono è Teresa Langella. A proposito della sua compagna, Mara ha così affermato:

“E’ presto esprimere un giudizio, ma non credo che avremo gli stessi gusti sugli uomini.”

La Fasone ha precisato che Teresa appare sicuramente a primo impatto più buona e affidabile rispetto a lei: inizialmente infatti il suo carattere potrà far paura ai ragazzi, ma è sempre più convinta che ci sarà qualcuno che riuscirà ad andare oltre la sua corazza.