X


Mara Venier chiama Al Bano a Domenica In dopo Romina Power

Scritto da , il settembre 7, 2018 , in Programmi Tv
foto albano domenica in ospite mara venier

Domenica In: Mara Venier ospita Al Bano dopo Romina Power

Mara Venier sta per tornare con Domenica In. La prima puntata della nuova stagione andrà in onda domenica 16 settembre subito dopo l’edizione delle 13.30 del Tg1. La conduttrice darà filo da torcere al diretto competitor Domenica Live di Barbara D’Urso. Come è noto, entrambi i contenitori domenicali hanno optato per il loro debutto sulle ex di Al Bano Carrisi: Romina Power sarà ospite a Domenica In, Loredana Lecciso andrà a Domenica Live. Come anticipato da TvBlog, alla terza emissione di Domenica In, prevista per domenica 30 settembre, sarà Al Bano il protagonista di una lunga chiacchierata con Mara Venier. Si ripercorrerà la lunga carriera del cantante pugliese e non solo, certamente non mancheranno riferimenti alla sua vita privata. Il triangolo amoroso fra Romina Power, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso continua ad essere al centro delle attenzioni mediatiche. A Pomeriggio Cinque, il direttore di Nuovo e Nuovo Tv Riccardo Signoretti ha fatto sapere che tra gli ex coniugi si sarebbero allontatati: Loredana Lecciso ha riallacciato i rapporti con il cantante di Cellino San Marco ed è tornata a casa. Arriveranno conferme o smentite al riguardo? Qualcosa potrebbe arrivare in anteprima a Verissimo: Al Bano sarà ospite di Silvia Toffanin sabato 15 settembre, anticipando le interviste della Venier e della D’Urso.

Mara Venier: Al Bano ospite a Domenica In dopo la Power

Il 16 settembre Domenica In e Domenica Live torneranno in onda. È chiaro che Mara Venier e Barbara D’Urso si daranno filo da torcere, pur essendo molto amiche al di fuori degli studi televisivi. Nella prima puntata di Domenica In ospite di punta sarà Romina Power e sembra improbabile l’assenza di riferimenti alla sua vita privata e al famoso triangolo amoroso di cui è protagonista insieme all’ex marito e alla Lecciso. In contemporanea, dall’altra parte, Barbara D’Urso a Domenica Live intevisterà la ‘rivale’ Loredana Lecciso. Sabato 15 Al Bano Carrisi e sua figlia Cristel saranno nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. La Venier si è aggiudicata un doppio colpo grosso: dopo Romina Power, a Domenica In arriverà Al Bano Carrisi. La sua presenza è confermata per domenica 30 settembre. Come fa sapere TvBlog, per Al Bano è sempre un piacere andare ospite da Mara Venier, dove si sente come se fosse a casa tua. Fra i due c’è un ottimo rapporto di stima e amicizia. Il cantante di Cellino San Marco andrà anche da Barbara D’Urso a Domenica Live nelle prossime settimane? La conduttrice potrebbe invitarlo domenica 23 settembre. Le vie di Cologno sono infinite!

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *