X


Mara Venier insieme a Carlo Conti in prima serata su Rai1

By on settembre 20, 2018
Foto Mara Venier Carlo Conti

Carlo Conti chiama Mara Venier a Tale e Quale Show

Quando si posizionano nel programma giusto i professionisti, quelli veri, allora i risultati arrivano. Ne è un esempio Domenica In: da anni il contenitore domenicale di Rai1 soffriva di una mancanza totale di ispirazione, direzione ed empatia. Il pubblico ha abbandonato il primo canale preferendo altri lidi, quelli dove l’utrapop regna sovrano con pennellate di trash e saghe tematiche infinite come le telenovelas. La scorsa settimana Mara Venier è tornata a indossare i panni di regina della domenica e ha convinto milioni di telespettatori che non aspettavano altro che il suo ritorno. Per questo l’azienda, dopo aver visto i dati d’ascolto, ha deciso di rafforzare (come se ce ne fosse bisogno) la sua figura per l’imminente seconda sfida della domenica. Infatti domani alla seconda puntata di Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti la zia Mara siederà al fianco dei tre giurati Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello nelle vesti di quarto giudice. Carlo Conti è pronto a offrire di nuovo un venerdì fatto di spensieratezza in un clima allegro, privo di polemiche, dove il talento dei concorrenti risplende come ogni anno.

Mara Venier ospite di Carlo Conti dopo il successo di Domenica In

Mara Venier è stata la sorpresa (o la conferma) della settimana scorsa. Con la sua guida sicura Domenica In è riuscita a sconfiggere la Domenica Live di Barbara d’Urso dopo anni di sconfitte e sonore batoste. Quest’ultima già da questa domenica potrà contare sugli intrallazzi sentimentali di Temptation Island Vip, per non parlare dell’arrivo della terza edizione del Grande Fratello Vip, quindi la sfida fra le due si farà incandescente. Nella prossima puntata di Domenica In sarà ospite una delle attrici più amate dal pubblico italiano, ovvero Sabrina Ferilli. Mara Venier in lacrime per gli ascolti di Domenica In è stato un retroscena apprezzato ancora di più dal pubblico che non ha mai smesso di amare le sua conduzione verace e di pancia. Ma prima di ributtarsi nel festoso clima domenicale la conduttrice sarà ospite di Carlo Conti a Tale e Quale Show dove vestità i panni di quarto giudice insieme a Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Sicuramente il pubblico premierà ancora di più il varietà di Rai1 che non perde un colpo ormai da otto anni.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *