X


Mara Venier sfida Barbara D’Urso: Romina Power a Domenica In

Scritto da , il Settembre 1, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto romina power ospite a domenica in mara venier

Romina Power da Mara Venier a Domenica In: Barbara D’Urso chiama la Lecciso?

La sfida della domenica è alle porte anche se in realtà è già partita con la “caccia” all’ultimo ospite. Mara Venier e Barbara D’Urso saranno le Signore della domenica dal 16 settembre con i rispettivi contenitori Domenica In e Domenica Live. L’obiettivo della Rai è chiaro a tutti: risollevare le sorti di Domenica In e asfaltare in termini di ascolti la D’Urso e Mediaset. Come anticipato da TvBlog, in occasione della prima puntata Mara Venier ospiterà Romina Power a Domenica In che arriverà direttamente da Los Angeles per una lunga intervista. Non mancheranno riferimenti alla sua vita privata, al suo rapporto ritrovato con Al Bano e alla sua lunga carriera di artista. La D’Urso risponderà ospitando per l’ennesima volta Loredana Lecciso per commentare il famigerato triangolo amoroso degli ultimi mesi. Tra Lady Cologno e Romina Power non scorre buon sangue. La padrona di casa di Domenica Live non ha mai risparmiato frecciatine alla figlia di Tyrone Power che continua a rifiutare il suo invito a farsi intervistare:

“Casa mia è a disposizione di Romina, ma credo che si ritenga superiore a me, quindi non credo verrà mai. Se non dovesse venire vorrà dire che faremo il 22% senza di lei”.

Mara Venier piazza Romina Power a Domenica In contro Barbara D’Urso

Mara Venier e la squadra di Domenica In si stanno preparando per l’attacco in termini di share contro Domenica Live di Barbara D’Urso. Entrambi i contenitori inizieranno domenica 16 settembre. Domenica In andrà in onda subito dopo la fine del Tg1 fino alle 17.30, quando poi cederà la linea a La prima volta di Cristina Parodi. Barbara D’Urso, invece, sarà alla guida di Domenica Live con le sue cinque ore di diretta, dalle 14 alle 18:45. Per la prima puntata di Domenica In sarà ospite Romina Power. Mara Venier ha deciso di iniziare la nuova stagione alla grande, sfoderando un’arma vincente per riuscire a trionfare contro la concorrenza. Non dovrebbe esserci Al Bano che sarà ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo, il prossimo 29 settembre. Oltre alla Power, Mara Venier ospiterà Gina Lollobrigida insieme a Nino Frassica nel concorso canoro “Una canzone per Mara”. Secondo Il Tempo, la Venier avrebbe organizzato un talk incentrato sulla maternità dopo i 50 anni. In questo spazio dovrebbe esserci anche la madre di Chiara Ferragni che, però, non parlerà del matrimonio tra la figlia e il cantante Fedez.