X


Mario Serpa sogna il vero amore: pronto a tornare a Uomini e Donne

Scritto da , il Settembre 7, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto mario serpa uomini e donne opinionista

Uomini e Donne: Mario Serpa racconta la sua nuova vita

Mario Serpa è stato uno dei corteggiatori più amati e apprezzati del Trono Gay di Uomini e Donne. Il ragazzo romano può contare sull’affetto di migliaia di fan che lo seguono sui social network pronti a sostenerlo in ogni momento della giornata. Alla rivista Albatros, Serpa ha raccontato che dopo la fine della sua relazione si è buttato a capofitto nel lavoro:

“Quest’estate sono stato impegnato a livello professionale, però sono soddisfatto delle mie scelte. Non penso che ci siano stati cambiamenti nel mio modo di essere”.

A partire dalla prossima settimana, l’ex corteggiatore tornerà a Uomini e Donne per il secondo anno consecutivo come opinionista, accanto alla storica Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore:

“Negli ultimi due anni ho conosciuto tante persone e in alcuni casi ci sono state delle scoperte, altri invece delle grandissime delusioni”.

Dalle anticipazioni riguardo la prima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, nella quale sono stati presentati i nuovi tronisti Lorenzo Riccardi, Mara Fasone, Luigi Mastroianni e Teresa Langella, non vi è traccia della presenza di Mario Serpa. In televisione lo rivedremo, probabilmente, a partire dalla terza settimana di settembre.

Mario Serpa cerca l’amore: l’opinionista torna a Uomini e Donne

Dopo la fine della sua storia con il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, Mario Serpa è pronto ad innamorarsi di nuovo. Intervistato dalla rivista Albatros, il ragazzo di Anzio ha delinato i tratti dell’uomo che vuole accanto a sè, dopo le delusioni ricevute: ”

Pretendo una persona che metta me al primo posto nella sua vita, che sia risolta e che voglia una famiglia”.

Mario ha detto basta alle relazioni che sono “meno della metà di niente”. In attesa di scoprire quale sarà il suo nuovo interesse sentimentale, Mario Serpa approderà di nuovo a Uomini e Donne come opinionista del Trono Classico. Un gradito ritorno che nelle passati stagioni del dating show di Maria De Filippi ha conquistato il cuore del pubblico grazie alla sua trasparenza e genuinità. Sarà molto interessante vedere e sentire i possibili scontri tra l’opinionista e i nuovi tronisti o i corteggiatori: sappiamo benissimo che il bel Mario è senza peli sulla lingua e saprà esprimere il suo punto di vista in modo chiaro ed esplicito senza lasciarsi influenzare da nessuno. L’appuntamento con la prima puntata di Uomini e Donne è fissato per lunedì 10 settembre su Canale 5.