X


Martina parla di Gianpaolo dopo Uomini e Donne: “Non ne vale la pena”

Scritto da , il Settembre 17, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto martina parla di gianpaolo

Uomini e Donne: Martina Sebastiani si sfoga su Gianpaolo Quarta

Il rapporto tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta non poteva che finire peggio: i due infatti dopo il duro confronto avvenuto davanti alle telecamere di Uomini e Donne sembrerebbero non essersi più parlati. A confermare tale voce ci ha pensato proprio l’ex fidanzata di Temptation Island. Martina infatti, rispondendo alle domande dei suoi fan su Instagram, ha anche parlato del suo ex ragazzo. Una sua followers le ha chiesto se dopo Uomini e Donne avesse mai più parlato con Gianpaolo, e Martina, con tono furioso, ha così risposto lapidaria:

“No. Io avrei voluto avere un rapporto civile (quello che avevano fino al giorno prima della puntata), ma visto come si è presentato in studio credo che non ne valga neanche la pena!”

foto martina risponde su gianpaolo

I due ex amanti dopo ben 5 anni di fidanzamento hanno quindi deciso di chiudere ogni rapporto in seguito alla decisione di lei di lasciare il programma estivo di Canale 5 da sola. In realtà l’intenzione di Martina era completamente un’altra: la Sebastiani si era infatti invaghita del tentatore Andrea Dal Corso, con cui comunque attualmente starebbe attraversando un periodo di crisi.

Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani: i rapporti dopo Uomini e Donne

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta hanno quindi deciso di interrompere ogni rapporto, in seguito al faccia a faccia a Uomini e Donne. Nessuna amicizia tra i due ex concorrenti di Temptation Island: le parole di Gianpaolo dette durante il dating show di Canale 5 avrebbero dato troppo fastidio a Martina, la quale avrebbe quindi deciso di non rivolgere più la parola al suo ex fidanzato. Quarta recentemente aveva rilasciato un’intervista alla radio in cui aveva ammesso di aver sofferto molto per il tradimento della Sebastiani: tuttavia, proprio perchè ormai era passato già un po’ di tempo da tale avvenimento, aveva rivelato che ormai il peggio era passato. Gianpaolo aveva inoltre dichiarato di essere stato veramente innamorato di Martina, al contrario invece della ragazza, tanto che era davvero intenzionato di sposarla in seguito alla proposta avvenuta a Temptation Island. La Sebastiani invece si era sempre più avvicinata a Andrea: Gianpaolo a proposito di tale flirt non si era ritenuto per niente responsabile, affermando di non aver fatto nulla di male durante il soggiorno nel villaggio delle tentazioni con le altre ragazze. La vita di Quarta comunque starebbe proseguendo nel migliore dei modi, accanto alla tentatrice conosciuta durante la trasmissione Rita Cardinale.