X


Maurizio Battista falso? La discussione con Elia Fongaro al GF Vip

By on settembre 26, 2018
foto maurizio battista al grande fratello vip

Grande Fratello Vip: Elia Fongaro discute con Maurizio Battista

Il GF Vip non è iniziato nemmeno da una settimana, che già i concorrenti iniziano ad avere le prime incomprensioni. I primi sono stati Maurizio Battista ed Elia Fongaro. Cosa è successo tra i due? Il comico ha raccontato ai suoi compagni di avventura una barzelletta, interamente in dialetto. Tutti hanno riso di fronte allo sketch. O meglio: tutti hanno riso tranne l’ex velino biondo di Striscia la Notizia. Elia Fongaro non ha trovato particolarmente divertente la barzelletta. In realtà non l’ha proprio capita, nonostante il concorrente del GF Vip abbia provato a spiegargliela più e più volte. Maurizio Battista non ha così perso tempo, parlando con gli altri coinquilini della casa. Non è riuscito a capire come mai Elia non abbia riso di fronte alle sue battute. Anzi, come ha riferito direttamente al ragazzo, ha pensato che fosse un po’ troppo presuntuoso. Quasi come se Folgaro si fosse “rifiutato” di ridere alle sue battute per mantenere un’aria da intellettuale. I due, poco dopo, hanno chiarito, dandosi perfino un abbraccio. Maurizio però non sembra esserne particolarmente convinto, tant’è che ha continuato a parlare del comportamento di Elia con i suoi compagni. Nonostante i due abbiano chiarito, per il comico l’ex velino è presuntuoso e sta fin troppo sulle sue.

Elia Fongaro preso di mira al GF Vip? La reazione di Maurizio Battista

Elia Fongaro, dopo l’incomprensione avuta con Maurizio Battista, non sembra godere della simpatia degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Gli abitanti della casa più spiata d’Italia hanno preso in giro l’ex velino di Striscia la Notizia, ironizzando sulla sua professione di modello, chiedendogli che lavoro faccia e chiamandolo perfino velino, facendo finta di aver dimenticato il suo nome. Elia Folgaro sembra essere, ovviamente, infastidito dalla cosa, tant’è che ha iniziato un po’ a isolarsi, evitando di rispondere ad alcune domande poste dai concorrenti del Grande Fratello Vip che si trovano all’interno della caverna. Maurizio Battista sembra pensarla nella stessa maniera dei suoi colleghi. Molto probabilmente perché non ha ancora digerito la faccenda della barzelletta. L’unico ad aver preso le difese dell’ex velino di Striscia la Notizia è stato Francesco Monte che ritiene che il ragazzo non sia presuntuoso, ma semplicemente timido. Francesco ritiene inoltre comprensibile che il ragazzo si sia un po’ isolato dagli altri e che rifiuti di rispondere ad alcune domande dei suoi colleghi, visto che non fanno altro che prenderlo in giro da tre giorni a questa parte.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *