X


Morgan torna a parlare di Asia Argento: “Mi sono illuso”

Scritto da , il Settembre 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto morgan smentisce non prenderà il posto di asia argento x factor

Asia Argento e Morgan: il cantautore parla della sua storia con l’attrice

Queste ultime settimane sono state un vero e proprio inferno per Asia Argento. Cosa le è successo? Per i pochi che non lo sapessero, la figlia del regista horror Dario Argento è finita nell’occhio del ciclone perchè accusata di aver avuto in passato dei rapporti con un minorenne. Accuse, che le hanno fatto perdere anche il suo ruolo come giudice nella prossima edizione di X Factor in partenza su Sky Uno proprio stasera. Tuttavia la donna, dopo giorni e giorni di silenzio su questa incresciosa vicenda, ha rilasciato un comunicato stampa in cui si è dichiarata innocente, rigettando al mittente ogni accusa. Una faccenda davvero ingarbugliata, che ha suscitato un gran clamore. Come andrà a finire? Intanto Morgan, nelle ultime ore, è stato ospite nel programma La mia passione in onda su Rai Tre. In questa circostanza, oltre a discutere della sua carriera, ha voluto parlare anche della storia avuta proprio con Asia Argento. E a tal proposito ha confessato:

“Nel 2003 stavo male per amore, stavo assieme a lei, stavo malissimo. E’ stato l’acuto delle incomprensioni…Non ero felice, ero illuso che la cosa potesse diventare una vera famiglia…”

In pratica l’ex giurato di X Factor, ospite nella trasmissione in onda su Rai Tre, ha confessato di essersi illuso, che proprio con la famosa attrice avrebbe potuto formare una famiglia. Invece, purtroppo, i due hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra.

Morgan fa una rivelazione su Asia Argento

Morgan è tornato a parlare in Tv in queste ultime ore. Difatti il popolare cantautore è andato ospite nella trasmissione di Rai Tre La mia passione. In questa circostanza ha parlato della relazione, che ha avuto anni fa con Asia Argento. Un rapporto, che non ha nascosto quanto, all’epoca, l’abbia fatto soffrire incredibilmente. Tuttavia Morgan e Asia Argento, nonostante una relazione un po’ tormentata, hanno dato al mondo una bambina, il cui nome è Anna Lou Castoldi. Ormai quest’ultima è diventata una scatenata adolescente, la quale ultimamente ha fatto una bravata per cui è stata anche denunciata dall’ATAC. Il motivo? La ragazza ha pubblicato circa un mese fa sui social la foto di un suo graffito fatto su un mezzo pubblico di Roma, scatenando polemiche a non finire. E visto il grande clamore suscitato, l’ATAC ha deciso di adire a vie legali contro la figlia di Asia Argento e Morgan. Insomma pare davvero non star attraversando un bel momento la popolare attrice tra le accuse di molestie e la querela alla figlia. Riuscirà la donna a superare questo periodo decisamente difficile?