X


Nicola Panico rivela la verità sul caso Sara Affi Fella: VIDEO

Scritto da , il Settembre 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto nicola panico

Sara Affi Fella, Nicola Panico svela tutta la verità: VIDEO

Nicola Panico intervistato dall’autore di Uomini e Donne Claudio, ha svelato oggi tutta la verità sul Sara Affi Fella gate. L’ex fidanzato di Temptation Island ha ammesso di essere stato lui ad aver contattato l’autore tv, e di aver smascherato una volta per tutte l’ex tronista. Nicola ha ammesso che tutti i suoi familiari e molti amici di Sara lo avevano minacciato affinchè non parlasse, tuttavia alla fine aveva trovato il coraggio in quanto era giusto che difendesse la sua dignità. Panico ha dichiarato che per 10 mesi lui si era fidato della Affi Fella, e credeva in tutto ciò che gli diceva: Sara gli diceva che tutto ciò che accadeva durante il Trono era finto, che era tutta una recita e che era obbligata a fare le cose dagli autori, come i diversi baci che si era scambiata con Lorenzo o Luigi. La fiducia di Nicola era però crollata quando aveva saputo della relazione di Sara con il famoso calciatore:

“Fino a 9 giorni fa mi sono baciato con lei, sono stato casa sua, poi sono venuto a sapere che era fidanzata da mesi con questo ragazzo. Questa mi voleva sposare, poi sono uscite le foto, e ho pensato “Non è che anche a Uomini e Donne mi ha tradito?”

Nicola Panico piange per Sara Affi Fella

Nicola Panico ha affermato che Sara Affi Fella gli ha rovinato la vita, e nessuno in questo periodo si è preoccupato di lui: lei pensava solo a guadagnare grazie ai suoi followers che aveva sempre voluto, mentre lui lavorava ed andava avanti soltanto grazie al pensiero che avrebbero avuto un figlio che avrebbe avuto il nome di suo padre. Per Nicola però le cose non state affatto facili: aveva dovuto vedere la sua fidanzata mentre si baciava con i due ex corteggiatori, ma anche in quelle occasioni Sara aveva avuto la risposta pronta. La Affi Fella gli aveva infatti detto che avrebbe presto abbandonato il Trono, tuttavia tale scelta alla fine non era mai arrivata. L’autore di Uomini e Donne ha anche ammesso che non gli risultava affatto che Sara volesse abbandonare il programma. Giunti verso la fine, la Affi Fella gli aveva inoltre rivelato di non voler scegliere, tuttavia erano stati sempre gli stessi autori a costringerla a scegliere Luigi, promettendole altri lavori in futuro.

Sara Affi Fella: Nicola Panico ammette il coinvolgimento dei genitori

Nicola Panico ha anche ricordato il giorno in cui Sara Affi Fella era stata all’ospedale: dopo essere stata operata, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva fatto il suo nome, ma i genitori, presi dal panico, l’avevano subito zittita. Gli stessi genitori, ha svelato Panico, l’avevano incappucciata quattro giorni fa per permetterle di andare a trovare il famoso calciatore a Torino, e sempre loro lo avevano minacciato per non permettergli di andare in puntata. Per questo, Nicola aveva alla fine deciso di non presentarsi.

Nicola Panico sarà a Uomini e Donne: “Voglio chiedere scusa a Maria”

Nicola Panico ha deciso alla fine di voltare le spalle a Sara Affi Fella dopo che lei lo aveva lasciato perchè guadagnava nettamente meno rispetto al suo attuale fidanzato. Inoltre Nicola ha fatto sapere che durante la loro relazione aveva ricevuto una borsa molto costosa: in quell’occasione Sara gli aveva detto che l’aveva avuta grazie ad una collaborazione con un azienda di Amsterdam. In realtà era solo un regalo del calciatore. Per questo Nicola non vuole più nascondersi:

“Mi ha accantonato come calzini usati, mi ha usato per arrivare al suo scopo. Vorrei venire in puntata per chiedere scusa a Maria, a Luigi, a Lorenzo e al pubblico, perchè è un peso che ho sullo stomaco.”

IL VIDEO: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/nicola-decide-di-parlare/

Sara Affi Fella è stata lasciata da Vittorio Parigini

Pochi minuti fa è uscita online un’altra sconvolgente notizia: Vittorio Parigini ha infatti comunicato attraverso Instagram che la storia con Sara Affi Fella è finita. Il calciatore ha voluto precisare che non è più innamorato di Sara e che non vorrà più essere associato allo scandalo scoppiato intorno all’ex tronista di Uomini e Donne.

foto vittorio parigini lascia sara affi fella