X


Nilufar e Giordano sono cambiati dopo Temptation Island Vip

Scritto da , il Settembre 7, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto nilufar addati giordano mazzocchi crisi temptation island vip

Temptation Island Vip: il rapporto tra Nilufar e Giordano è cambiato?

Tra i protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip vi sono anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne. Hanno accettato di mettere alla prova i loro sentimenti, consapevoli del fatto che questa avventura potrebbe avere un risvolto positivo o negativo per la loro storia. Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che tra i due fidanzati possa esserci già aria di crisi. Uomini e Donne Magazine, nel nuovo numero in edicola questa settimana, ha raccolto alcune dichiarazioni di Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello, tra gli autori di Temptation Island Vip, su una delle coppie più amate e seguite del momento. È risaputo che dopo Uomini e Donne, la storia d’amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ha dovuto fare i conti con una prova molto grande. L’ex tronista ha ammesso che durante il suo percorso nel dating sentimentale di Maria De Filippi è uscita per alcuni mesi con Stefano Guglielmini ed è immaginabile che per Giordano non sia stato semplice decidere di perdonarla e continuare la storia. Forse questa è una delle ragioni per cui hanno partecipato a Temptation Island Vip:

“Se fino a oggi siamo stati abituati a vedere Nilufar forte e predominante e un Giordano più accomodante, dopo lo sbarco sull’Isola comprenderemo immeditamente che qualcosa nei ‘pesi’ del loro rapporto si è capovolto”.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono in crisi dopo Temptation Island Vip?

Le anticipazioni che arrivano dal villaggio di Temptation Island Vip sembrano non promettere bene per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Il bel ragazzo è stato fotografato qualche giorno fa in compagnia di una delle tentatrici del villaggio, prima al mare e poi sulla spiaggia. Nel nuovo numero del settimanale Uomini e Donne Magazine, alcuni degli autori del docu-reality condotto da Simona Ventura hanno svelato che il rapporto tra i due ragazzi è cambiato. Forse la causa è da attribuire alla presenza di Nicolò Ferrari, ex corteggiatore e mancata scelta di Nilufar, tra i single presenti nel villaggio delle fidanzate? Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello hanno dichiarato a Uomini e Donne Magazine:

“Quello che possiamo anticipare è che, alla vigilia della partenza per Temptation Island, è accaduto qualcosa di molto importante che influenzerà il loro viaggio dei sentimenti fin dalle primissime battute”.

Nei giorni scorsi su Instagram è spuntato uno screenshot nel quale si leggeva che Nilufar aveva iniziato a seguire una delle ragazze della produzione di Temptation Island Vip. Nilufar e Giordano hanno già avuto già il confronto al falò? Sono usciti insieme o separati? Non ci resta altro che scoprirlo non appena la trasmissione andrà in onda. La prima puntata, al momento, è prevista in tv per il prossimo 12 settembre.