X


Oroscopo di Paolo Fox, 28 settembre: previsioni di oggi e del weekend

Scritto da , il Settembre 28, 2018 , in Oroscopo
Foto Zodiaco 2018 Oroscopo

Paolo Fox, oroscopo del weekend: previsioni di venerdì 28 settembre

L’oroscopo di oggi, 28 settembre, e le previsioni di Paolo Fox del weekend. Prima di vedere quale sarà la situazione astrologica di oggi, ripercorriamo le previsioni di ieri a I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno. Ariete: i ritardi creano dei fastidi, ma per fortuna i nati sotto questo segno non perdono mai la pazienza. Toro: i coraggiosi stanno vivendo un importante cambiamento. Gemelli: novità sul lavoro e tranquillità in ambito sentimentale. Cancro: bene l’amore, ma devono compiere delle scelte. Leone: sono giornate stressanti, ma stanno per cambiare molte cose. Vergine: piccoli fastidi fisici. E’ un momento importante. Bilancia: Saturno è opposto, ma arriveranno delle novità. Scorpione: torna la voglia di amare. Sagittario: Giove favorevole a partire da novembre. Capricorno: protezione da parte dei pianeti. Ha grande energia. Acquario: è pensieroso. Pesci: bene l’amore, ottime queste giornate.

I Fatti Vostri, Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e del weekend

A I Fatti Vostri l’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 28 settembre con le previsioni del weekend. Ariete: c’è qualcosa di rivedere. Si sentono in equilibrio precario. Cadere è difficile da evitare. Attenzione sabato, agitazioni in più. Questioni burocratiche in ritardo. Domenica: tensione forte. L’importante è non trasformare l’agitazione in rabbia (7). Toro: grandi cambiamenti, ma oggi e domani sottotono. Cambiamenti sul lavoro, non si sentono appagati. Risolvere problemi emotivi. Venerdì e sabato giornate malinconiche. Domenica: recupero netto, condizione di tranquillità. Attenzione alle dispute familiari (7). Gemelli: necessitano di un incoraggiamento. Si rischia di fare confusione a livello sentimentale. Entro dicembre bisognerebbe parlare di contratti o rinnovvi. Domenica: cielo che porta un weekend importante con Luna nel segno (7 e mezzo). Cancro: il problema maggiore è il lavoro. L’ambiente non piace, devono controllare tutto. Potrebbero annoiarsi. L’amore va benissimo. Domenica: molto bene l’amore, il lavoro migliora un po’. Non sottovalutare le nuove proposte (8). Leone: sono pensierosi, ma non privati di speranze. Tutto è in divenire. Sta per arrivare qualcosa di bello. Sarà un cielo di grande forza a novembre e dicembre. Tensioni sentimentali domani. Domenica: cielo di netto miglioramento dal punto di vista familiare. Attenzione alle spese (7). Vergine: dal punto di vista professionale chi ha fatto gavetta ha avuto nuovi incarichi da maggio. Bel cielo che invita a fare richieste entro un paio di mesi. In amore hanno buone stelle, ma attenzione agli ex. Domenica: Luna dissonante. Vorranno stare tranquilli e non affaticarsi troppo (8).

Previsioni weekend di Paolo Fox: oroscopo di oggi, venerdì 28 settembre

Paolo Fox svela le previsioni del fine settimana e l’oroscopo di oggi, 28 settembre su Rai2. Bilancia: non ci sono gravi problemi, ma c’è una sensazione di instabilità emotiva. Le polemiche sono all’ordine del giorno. Weekend che funziona bene. Domenica: buone stelle, recupero sentimentale (7). Scorpione: oggi sottotono, domani migliora. Il segno delle grandi esperienze, delle grandi lotte. Cielo meno rischioso. Domenica bella. Incontri favoriti. Qualcosa in più sul lavoro (9). Sagittario: si stanno preparando per un grande che avverrà entro la fine dell’anno. Domenica: attenzione al rapporto con gli altri (7). Capricorno: risale piano piano la china. Loro scrivono la sceneggiatura, gli altri fanno gli interpreti. Domenica interessante tutta a cinque stelle. Bene gli incontri, (7 e mezzo). Acquario: periodo tribolato. La stanchezza c’è, e c’è anche voglia di cambiare. Non sono sereni. Si volterà pagina da novembre. Domenica migliora. Incontri da valutare come positivi (6 mezzo). Pesci: evitare cambiamenti drastici sul lavoro. Nuove aperture entro la fine dell’anno. Domenica: l’amore può essere di nuovo protagonista. Luna fastidiosa (8).