X


Oroscopo di Paolo Fox, 28 settembre: previsioni di oggi e del weekend

By on settembre 28, 2018
Foto Zodiaco 2018 Oroscopo

Paolo Fox, oroscopo del weekend: previsioni di venerdì 28 settembre

L’oroscopo di oggi, 28 settembre, e le previsioni di Paolo Fox del weekend. Prima di vedere quale sarà la situazione astrologica di oggi, ripercorriamo le previsioni di ieri a I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno. Ariete: i ritardi creano dei fastidi, ma per fortuna i nati sotto questo segno non perdono mai la pazienza. Toro: i coraggiosi stanno vivendo un importante cambiamento. Gemelli: novità sul lavoro e tranquillità in ambito sentimentale. Cancro: bene l’amore, ma devono compiere delle scelte. Leone: sono giornate stressanti, ma stanno per cambiare molte cose. Vergine: piccoli fastidi fisici. E’ un momento importante. Bilancia: Saturno è opposto, ma arriveranno delle novità. Scorpione: torna la voglia di amare. Sagittario: Giove favorevole a partire da novembre. Capricorno: protezione da parte dei pianeti. Ha grande energia. Acquario: è pensieroso. Pesci: bene l’amore, ottime queste giornate.

I Fatti Vostri, Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e del weekend

A I Fatti Vostri l’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 28 settembre con le previsioni del weekend. Ariete: c’è qualcosa di rivedere. Si sentono in equilibrio precario. Cadere è difficile da evitare. Attenzione sabato, agitazioni in più. Questioni burocratiche in ritardo. Domenica: tensione forte. L’importante è non trasformare l’agitazione in rabbia (7). Toro: grandi cambiamenti, ma oggi e domani sottotono. Cambiamenti sul lavoro, non si sentono appagati. Risolvere problemi emotivi. Venerdì e sabato giornate malinconiche. Domenica: recupero netto, condizione di tranquillità. Attenzione alle dispute familiari (7). Gemelli: necessitano di un incoraggiamento. Si rischia di fare confusione a livello sentimentale. Entro dicembre bisognerebbe parlare di contratti o rinnovvi. Domenica: cielo che porta un weekend importante con Luna nel segno (7 e mezzo). Cancro: il problema maggiore è il lavoro. L’ambiente non piace, devono controllare tutto. Potrebbero annoiarsi. L’amore va benissimo. Domenica: molto bene l’amore, il lavoro migliora un po’. Non sottovalutare le nuove proposte (8). Leone: sono pensierosi, ma non privati di speranze. Tutto è in divenire. Sta per arrivare qualcosa di bello. Sarà un cielo di grande forza a novembre e dicembre. Tensioni sentimentali domani. Domenica: cielo di netto miglioramento dal punto di vista familiare. Attenzione alle spese (7). Vergine: dal punto di vista professionale chi ha fatto gavetta ha avuto nuovi incarichi da maggio. Bel cielo che invita a fare richieste entro un paio di mesi. In amore hanno buone stelle, ma attenzione agli ex. Domenica: Luna dissonante. Vorranno stare tranquilli e non affaticarsi troppo (8).

Previsioni weekend di Paolo Fox: oroscopo di oggi, venerdì 28 settembre

Paolo Fox svela le previsioni del fine settimana e l’oroscopo di oggi, 28 settembre su Rai2. Bilancia: non ci sono gravi problemi, ma c’è una sensazione di instabilità emotiva. Le polemiche sono all’ordine del giorno. Weekend che funziona bene. Domenica: buone stelle, recupero sentimentale (7). Scorpione: oggi sottotono, domani migliora. Il segno delle grandi esperienze, delle grandi lotte. Cielo meno rischioso. Domenica bella. Incontri favoriti. Qualcosa in più sul lavoro (9). Sagittario: si stanno preparando per un grande che avverrà entro la fine dell’anno. Domenica: attenzione al rapporto con gli altri (7). Capricorno: risale piano piano la china. Loro scrivono la sceneggiatura, gli altri fanno gli interpreti. Domenica interessante tutta a cinque stelle. Bene gli incontri, (7 e mezzo). Acquario: periodo tribolato. La stanchezza c’è, e c’è anche voglia di cambiare. Non sono sereni. Si volterà pagina da novembre. Domenica migliora. Incontri da valutare come positivi (6 mezzo). Pesci: evitare cambiamenti drastici sul lavoro. Nuove aperture entro la fine dell’anno. Domenica: l’amore può essere di nuovo protagonista. Luna fastidiosa (8).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *