X


Oroscopo Paolo Fox del 26 settembre: le previsioni di oggi

Scritto da , il Settembre 26, 2018 , in Oroscopo Tag: , ,
Foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 26 settembre a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 26 settembre 2018. A quali segni Paolo Fox avrà assegnato le cinque stelle? L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì che va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, che di solito occupa l’ultimo segmento del programma, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli. Roberta Morise e Giò Di Tonno deliziano il pubblico con fantastici duetti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 26 settembre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle al Cancro. Ha qualche problema da risolvere. Non deve scoraggiarsi. Giornata sottotono. Due stelle per la Bilancia. Deve mantenere la calma. Altalena di emozioni. Giornata difficile. Tre stelle per il Leone. Novità e conferme in arrivo. Non deve stare in disparte. Giornate di programmazione. Tre stelle per il Capricorno, sa cosa deve fare. Non deve tornare indietro ma guardare al futuro. Tre stelle per l’Acquario. A volte è molto attivo, a volte stanco. Ha tante cose da fare. Serve cautela. Quattro stelle per l’Ariete. Torna in gioco chi ha avuto difficoltà nei mesi scorsi. Arriva il momento del riscatto.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 settembre su Raidue: le previsioni del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per i Gemelli. Cielo interessante. Hanno voglia di agire e di divertirsi. Amore non al top. Quattro stelle per lo Scorpione, creativo e geniale. Bella combinazione di pianeti in arrivo ad ottobre. Giornata positiva. Quattro stelle per il Sagittario, deve andare avanti senza timore. A volte è incostante. Deve applicarsi di più. Cinque stelle per il Toro, belle opportunità in arrivo. Non deve avere paura del cambiamento. La diffidenza va messa da parte in questi giorni. Cinque stelle per la Vergine, un segno brillante. Cielo importante, può avere qualche problema. Fastidi alle articolazioni. Cinque stelle per i Pesci. Passioni in corso. Vivrà belle emozioni. Giornate importanti per superare qualche conflitto di lavoro. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.