X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 24 settembre: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Settembre 24, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo del 24 settembre: previsioni di oggi a I Fatti Vostri

Paolo Fox è tornato a I Fatti Vostri con l’oroscopo del giorno. Il noto astrologo ha svelato le previsioni di oggi, lunedì 24 settembre, segno per segno. Il volto di Rai2 ha toccato le sfere dell’amore e del lavoro, svelando quali saranno i segni più fortunati. Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco in base alla fortuna in ambito sentimentale e professionale. Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno hanno dato il via alla puntata del lunedì con allegria, intrattenendo il pubblico a casa dalle 11.00 alle 13.00. Anche venerdì scorso Fox ha svelato l’oroscopo a I Fatti Vostri, assegnando i suoi voti. L’astrologo ha dato un 9 al Cancro e un 10 ai Pesci, assegnando appena 7 a Toro, Leone, Vergine, Sagittario e Acquario.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle di lunedì 24 settembre

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato due stelle ai Gemelli che inizieranno il lunedì sottotono. La settimana per il segno sarà piena di impegni. Fox ha consigliato di agire entro ottobre. Due stelle per la Vergine che potrebbe accusare un po’ di tensione. L’astrologo ha consigliato di essere prudenti nei rapporti interpersonali. Due stelle anche per il Sagittario che inizierà la settimana agitato. La fine dell’anno porterà risultati e opportunità. Si sale a tre stelle per l’Ariete che, secondo Paolo Fox, potrebbe avere qualche bega da sistemare. Ci saranno opportunità part time. Tre stelle anche per la Bilancia. L’astrologo di Rai2 ha affermato che il segno sarà alla ricerca di un ambiente confortevole. Il segno potrebbe dover sopportare persone o contesti graditi. Tre stelle all’Acquario che vivrà un periodo confusionario. Il segno potrebbe dover protestare in questi giorni per dei torti subiti.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni più fortunati del 24 settembre

Le previsioni zodiacali del 24 settembre 2018 di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato quattro stelle per il Toro. Paolo Fox ha affermato che per il segno potrebbero esserci cambiamenti e conferme. L’amore però non brillerà. L’astrologo ha assegnato quattro stelle anche al Leone. L’amore sarà un po’ fiacco. Lunedì e martedì saranno giorni buoni per successi personali. Quattro stelle per lo Scorpione che, secondo Fox, potrà sentire qualcuno che non vede da tempo. Si sale a cinque stelle per il Cancro che sarà favorito dalle stelle. Paolo Fox ha affermato che il segno avrà le idee chiare per il futuro. Cinque stelle per il Capricorno che potrà costruire. L’astrologo di Rai2 ha affermato che i prossimi due anni saranno fortunati. Cinque stelle infine per i Pesci che potranno agire favoriti dagli astri. In amore potrebbero esserci scelte. Qui è disponibile l’oroscopo della settimana.