X


Paolo Bonolis e Ezio Greggio pronti per un nuovo programma

By on settembre 25, 2018
foto Paolo Bonolis e Ezio Greggio

Ezio Greggio condurrà un programma con Paolo Bonolis

La fine del 2018 porterà una grande novità nel prime time di Canale5. Ezio Greggio e Paolo Bonolis saranno protagonisti a dicembre di un nuovo programma. In base quanto anticipato da Tvblog infatti, il conduttore di Striscia la notizia e di Avanti un altro si cimenteranno in un format francese. Le Grand tralala è il nome del programma che dovrebbe essere riproposto in Italia, precisamente su Canale5, il prossimo dicembre. Lo show sarà di due puntate, la prima condotta da Ezio Greggio e Paolo Bonolis, la seconda da Gerry Scotti e un altro conduttore, che al momento non è stato ancora definito. La particolarità del programma sarà che i conduttori non sapranno nulla sulla scaletta e sugli ospiti del varietà, dovranno perciò improvvisare aiutati dagli autori che daranno loro dei suggerimenti attraverso un auricolare. Insomma un esperimento rischioso che necessita di conduttori abili nell’improvvisazione. Una nuova sfida per Paolo Bonolis ed Ezio Greggio. Il conduttore di Striscia la notizia è tornato ieri sera al timone del tg satirico di Antonio Ricci, dopo la pausa estiva, affiancato da Michelle Hunziker. Paolo Bonolis tornerà invece presto in tv con Scherzi a parte e Avanti un altro.

Paolo Bonolis ed Ezio Greggio insieme con un nuovo programma su Canale5

A dicembre Paolo Bonolis ed Ezio Greggio saranno perciò insieme per una prima serata su Canale5, in base quanto anticipato dal sito Tvblog. Mediaset ha deciso di affiancare due presentatori d’eccezione per la prima puntata di Le Grand tralala, che nella seconda e ultima puntata vedrà al timone invece Gerry Scotti. La coppia Greggio-Bonolis dovrà improvvisare un programma senza nessuna preparazione e scaletta. L’improvvisazione sarà l’ingrediente principale dello show. Ezio Greggio è tornato ieri sera al timone di Striscia la notizia mentre il prossimo 9 novembre Paolo Bonolis sarà in prima serata con Scherzi a parte. Il programma proporrà quattro puntate all’insegna del divertimento. A svelare qualche anticipazione sul programma è stato sempre il sito Tvblog nei giorni scorsi anticipando che tra le vittime della nuova edizione dello show ci saranno due signore della tv come Barbara d’Urso e Federica Panicucci. Tra i Vip protagonisti di scherzi esilaranti ci saranno anche: Nino Formicola, Gerry Scotti e Adriano Pappalardo. Paolo Bonolis occuperà perciò il venerdì sera di Canale5 con quattro appuntamenti, scontrandosi con Tale e Quale Show di Carlo Conti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *