X


Romina Power non è più single? Mara Venier: “E’ molto impegnata”

Scritto da , il Settembre 23, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto mara venier e romina power

Mara Venier lancia l’indiscrezione: Romina Power è fidanzata?

Romina Power è tornata oggi al cospetto di Mara Venier, dopo il successo della scorsa puntata. La conduttrice di Domenica In dovrebbe aver pensato di aver vinto nella gara degli ascolti contro la sua amica Barbara d’Urso proprio grazie all’ex moglie di Al Bano, tanto da voler fare anche il promo del suo rotocalco domenicale proprio insieme alla cantante statunitense. La bionda presentatrice però ha fatto molto discutere durante l’intervista alla sua ospite, facendo intuire al suo pubblico di sapere qualcosa di veramente scottante riguardante la vita privata di Romina. Insomma la Power è ancora innamorata di Al Bano oppure nella sua vita è arrivato un altro uomo? Mara, furbamente e con un velo di ironia, durante la sua intervista ha così dichiarato:

“Tu fai la santarellina, ma se io parlo domani sei su tutti i giornali!”

Chissà cosa ha voluto dire Zia Mara con queste parole! La Venier però non è riuscita a trattenersi e poco dopo ha lanciato nuovamente una delle sue battute:

“Io ora non posso parlare, ma anche lei è molto impegnata.”

Romina Power è impegnata? Le parole di Mara Venier

Inutili sono stati le omissioni di Romina Power: Mara Venier ha forse parlato troppo e oggi a Domenica In ha di nuovo riacceso il gossip che vede protagonista la cantante statunitense, insieme ad Al Bano e alla sua ex fidanzata Loredana Lecciso. Mara comunque, nonostante il siparietto, ha ricordato a Romina che ci sarà sempre per lei e che quando avrà bisogno dovrà sempre chiamarla. Inoltre le due hanno raccontato che il loro rapporto si è rafforzato in queste due settimane: Mara e Romina sono sempre state amiche, ma mai come in questo periodo. La Power ha comunicato infine di stare per partire per l’America nuovamente: a proposito di questo, la cantante si è complimentata con la Venier per la sua trasmissione e ha aggiunto che le sarebbe piaciuto stare lì in studio con lei. Mara quindi curiosa ha chiesto a Romina il motivo di tale partenza: forse c’era qualcosa o qualcuno che l’aspettava, lì in America? La Power ha risposto che l’aspettava il deserto e il silenzio. Insomma, l’ex moglie di Al Bano si è infine eclissata senza rivelare a nessuno cosa stesse accadendo nella sua vita privata. Romina è veramente fidanzata come ha voluto far intuire Mara? E dopo le due ospitate della Power a Domenica In e dopo l’ospitata di Loredana Lecciso a Domenica Live, Barbara o Mara riusciranno mai ad intervistare Al Bano, unica voce che ancora non ha parlato?