X


Samantha Markle e Meghan: fallisce l’incontro a Domenica Live

Scritto da , il Settembre 30, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Samantha markle Meghan domenica live

Domenica Live: nessun incontro tra Samantha Markle e Meghan

Samantha Markle è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live nella puntata del 30 settembre, in collegamento da Londra. Da diversi mesi sta tentando di incontrare la sorella Meghan, duchessa di Sussex e moglie del principe Henry. In tutto questo periodo, però non ha perso l’occasione di criticare e offendere la sorellastra via social e in vari programmi televisivi, accusandola persino di essere la principale responsabile di un’eventuale morte prematura del padre Thomas. Dopo l’appello lanciato la scorsa settimana a Domenica Live, Samantha è volata verso il Regno Unito nel tentativo di incontrare Meghan, impresa alquanto difficile:

“Non ci siamo ancora sentite. Tutto quello che abbiamo cercato di organizzare non è andato a buon fine”.

La Markle ha dichiarato alla D’Urso che, molto probabilmente, ci sono state delle errate percezioni di quello che è stato davvero detto:

“La famiglia va sempre amata e credo che lei sappia tutto questo”.

L’incontro, quindi, è fallito, ma Samantha ha scritto una lettera alla sorella per farle sapere che “io e mio padre la amiamo, noi non ci sentiamo così come hanno raccontato i media”.

Samantha Markle non ha incontrato Meghan: la rivelazione a Domenica Live

La scorsa settimana Samantha Markle è stata ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso. L’intervista ha destato ovviamente molto scalpore. La sorella di Meghan, neo duchessa di Sussex e moglie da maggio 2018 del principe Harry d’Inghilterra, non ha rapporti con la sorellastra da dieci anni, mentre hanno interrotto ogni tipo di comunicazione dal 2015. Durante l’intervista sono stati toccati molti argomenti scottanti, soprattutto il rapporto con il padre Thomas Markle. L’uomo ha sofferto molto per non essere stato invitato al matrimonio della figlia. Il manager di Samantha ha fatto sapere che ci sono delle buone probabilità per un incontro delle sorelle. Per tale motivo, la donna è andata Oltremanica per incontrare Meghan e discutere con lei della salute del padre, oltre che per ricucire una volta per tutte i rapporti. Le sue frequenti esternazioni contro la duchessa di Sussex, però, le hanno alienato non solo le simpatie del pubblico ma anche quelle della famiglia Reale. Secondo le ultime indiscrezioni, una fonte ha rivelato un’importante informazione:

“Non c’è alcuna possibilità che Meghan possa abbassarsi ad incontrare la sorellastra. Samantha sta solo prendendo in giro se stessa”.

Molto probabilmente Barbara D’Urso continuerà nelle prossime puntate di Domenica Live a tenere alta l’attenzione e la curiosità del pubblico italiano, e non solo, su questa vicenda. Difficile, però, che si arrivi ad una conclusione.