X


Samantha Markle fa un appello a Meghan: “Non ci ignorare, ti prego!”

Scritto da , il Settembre 23, 2018 , in Gossip Tag:
foto samantha appello a meghan markle e al principe harry

Meghan Markle, la sorella da Barbara d’Urso: la verità sull’infarto del padre

Samantha Markle, ospite da Barbara d’Urso, ha avuto oggi la possibilità di rivelare la verità sulla chiacchieratissima vicenda che sta investendo sua sorella Meghan Markle, il principe Harry e tutta la famiglia reale. La conduttrice di Domenica Live ha subito chiesto alla donna se fosse vera la notizia del finto infarto di loro padre: insomma ha avuto un attacco di cuore per non essere stato invitato al matrimonio oppure è stata soltanto una trovata pubblicitaria? Samantha ha risposto dicendo che tutto quello era solo una pazzia e un’invenzione dei giornali: suo padre e di Meghan aveva avuto diversi infarti in passato, e aveva anche avuto alcuni sintomi ignorati perchè non voleva che la notizia si diffondesse. Alla fine purtroppo era rimasto vittima di un infarto serio, e i dottori gli avevano sconsigliato di andare al Royal Marriage. La d’Urso ha quindi preso parola, dichiarando che aveva letto che ne lei ne loro padre erano stati invitati al grande evento. La Markle più grande ha quindi svelato la prima grande verità:

“Meghan l’aveva chiamato e lo aveva invitato, lui aveva scritto anche un discorso…”

Con l’avvicinarsi delle nozze però nessuno si era fatto vivo, e il dispiacere per l’abbandono, insieme alla pesantezza dei mass media, avevano provocato l’infarto all’uomo.

Samantha Markle: Meghan l’ha abbandonata nonostante la sua grave malattia

Samantha Markle ha anche parlato del perchè il principe Harry aveva detto che sua moglie Meghan Markle non aveva mai avuto una vera famiglia. La donna a Domenica Live ha affermato che sua sorella aveva sempre avuto il loro appoggio, soprattutto dal padre che le aveva permesso di fare tutto, e l’aveva aiutata ad iniziare la sua carriera da attrice. Perchè Samantha e la sua famiglia imbarazzano la regina? L’ospite di Barbara d’Urso non è riuscita a rispondere a tale domanda: molto probabilmente a causa della differenza culturale e del contesto negativo che i mass media avevano creato. La verità è che Meghan è sparita dalla loro vita da ben due anni e nonostante sapesse della sua terribile malattia (la sclerosi multipla) aveva deciso di tagliare i rapporti con tutti. Barbara ha quindi chiesto se la scelta di Meghan di allontanarsi dalla sua famiglia coincidesse con l’inizio della relazione con il principe Harry e Samantha ha risposto che sua sorella era sparita da quando lo aveva conosciuto.

Meghan Markle: Samantha fa un toccante appello a lei e al principe Harry

Samantha Markle ha voluto infine mandare un appello a sua sorella Meghan Markle e al principe Harry. L’ospite di Barbara d’Urso ha dichiarato che forse non era giusto che la famiglia si esprimesse attraverso la tv, ma non aveva trovato una soluzione migliore. Samantha voleva soltanto che Meghan si ricongiungesse con il padre, che l’aveva sempre seguita e non c’era quindi nessuna ragione per ignorarlo. Infine la Markle ha affermato:

“Sei caritatevole, fai la cosa giusta, come possiamo migliorare questa situazione? Non ci ignorare, ti prego, comportati da adulta, accetta l’amore che noi ti offriamo, dimostra al mondo intero che sei partecipe, penso che tu possa farlo.”

Barbara ha anche chiesto alla sua ospite se avesse voluto fare un appello anche alla Regina, ma Samantha si è rifiutata, ritenendo tale gesto inappropriato.