X


Sara Affi Fella criticata, Tina Cipollari sbotta: “Credo a Luigi”

Scritto da , il Settembre 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto sara tina

Tina Cipollari si scaglia contro Sara Affi Fella a Uomini e Donne

Nella prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne c’è stato l’attesissimo confronto tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. I due, come molti sapranno bene, finita la scorsa edizione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, hanno iniziato a frequentarsi nella vita di tutti i giorni. Tuttavia questa frequentazione è durata solo poche settimane, lasciando tutti di stucco. Dal mese di giugno i due non si sono più rincontrati, ma oggi a Uomini e Donne si sono finalmente confrontati. Un confronto accesissimo, che ha ancora di più mostrato quanto Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella abbiano ancora molte cose in sospeso. Ma non è finita qua perchè durante questo confronto, l’opinionista Tina Cipollari ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? La donna ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Credo a Luigi…Lui è stato corretto, tu no…A te di lui non te ne è mai fregato niente…Mi ero sorpresa, che tu l’avessi scelto in quanto non ho mai visto alcun coinvolgimento…Devi fare i conti con la tua coscienza…”

Ovviamente Sara Affi Fella ha cercato di difendersi, spiegando le sue motivazioni. Tuttavia la Cipollari è rimasta ferma sulle sue posizioni, rifiutandosi di dare una chance a Sara.

Sara Affi Fella attaccata da Tina: “Non te ne è mai fregato niente di Luigi”

Luigi Mastroianni è il nuovo tronista a Uomini e Donne. Ma prima di sedersi sull’ambito trono del dating show quotidiano di Canale 5 ha avuto un accesissimo confronto con la sua ex fidanzata Sara Affi Fella. Un botta e risposta tiratissimo, che ha mostrato una volta di più ai telespettatori quanto i due non siano mai stati fatti l’uno per l’altra. Ovviamente anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno voluto dire la loro, arrivando a dichiarare di stare senza dubbio alcuno dalla parte di Luigi. Comunque sia Sara Affi Fella si è difesa, ammettendo anche i suoi errori. Difatti la ex tronista ha rivelato di aver capito di non aver dato tutto quello che avrebbe potuto dare in questa frequentazione. Successivamente ha anche ammesso serenamente di aver avuto delle mancanze nei confronti di Luigi. Mancanze, che poi si sono rivelate fatali per il proseguio di questo rapporto. Intanto si segnala che Sara, in questi ultimi mesi, pare essere diventata molto amica di Francesco Monte. E proprio il ragazzo le ha fatto anche gli auguri sui social per un progetto a cui pare tenere molto. Che tra i due possa scattare qualcosa di più di una semplice amicizia?