X


Silvia Provvedi ha un incidente imbarazzante al Grande Fratello Vip

Scritto da , il settembre 24, 2018 , in Personaggi Tv
foto silvia provvedi seno gf vip

Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi fuori di seno

La terza edizione del Grande Fratello Vip è iniziata con una partenza anticipata mai vista nella storia del reality. Nella notte sono entrati nella parte più scomoda della Casa, la Caverna, tre concorrenti: Le Donatella (le gemelle Silvia e Giulia Provvedi formano un unico concorrente), Maurizio Battista e Walter Nudo. I concorrenti sono stati invitati, dietro comunicato, a indossare gli abiti da cavernicoli. Ecco che, dopo 32 minuti dalla diretta (minuto più, minuto meno) è arrivato il primo nudo: in magazzino, Silvia Provvedi si è tolta la maglia bianca senza badare alle telecamere, rimanendo con il seno di fuori. La regia non ha staccato immediatamente l’inquadratura e l’incidente sexy è stato inevitabile, al punto che quel frangente è stato immortalato e ha fatto subito il giro dei social. Tra poche ore la celebre porta rossa della Casa più spiata d’Italia si aprirà ai nuovi concorrenti. Scopriremo nella prima diretta serale con Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini se Lory Del Santo deciderà di diventare concorrente o meno. In realtà, una mezza conferma è arrivata nella notte da parte di Walter Nudo: chiacchierando con Maurizio Battista si è lasciato scappare il nome della showgirl nel cast della terza edizione.

Silvia Provvedi nella Caverna del GF Vip ha un incidente sexy

Per alcuni degli inquilini della terza edizione, il GF Vip è iniziato prima del previsto. Le Donatella, Maurizio Battista e Walter Nudo sono stati portati nella notte nella Caverna, in quella che sarà la parte più disagiata della Casa. Uno spazio, in pieno stile preistorico, ha preso il posto della stazione di Tristopoli dello scorso anno. Il comico Battista ha apprezzato molto questo nuovo ambiente ed è stato il primo a ricevere un comunicato ufficiale: i Vip nella Caverna devono indossare un costume da cavernicolo per adattarsi meglio all’ambiente. Anche Walter Nudo si è immerso nella Preistoria indossando il costume. Per una delle gemelle de Le Donatella, che con il loro caratterino hanno portato una ventata di gioia e felicità, c’è stato un piccolo problema: mentre si trovavano appartati in magazzino per cambiarsi, Silvia Provvedi ha avuto un piccolo incidente sexy, colpa anche della regia che non ha staccato immediatamente l’inquadratura su di lei. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona ha mostrato il seno dopo qualche minuto dall’inizio della diretta del GF Vip su Mediaset Extra, su Mediaset Play e sul sito ufficiale del reality.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *