X


Silvia Provvedi prima del GF Vip torna a parlare di Corona: “Voglio ricominciare”

Scritto da , il Settembre 11, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto silvia provvedi silenzio rotto duro messaggio Fabrizio corona

Grande Fratello Vip: le dichiarazioni della Provvedi dopo la rottura con Corona

Lunedì 24 Settembre inizierà ufficialmente la terza edizione del GF Vip condotta, come al solito, da Ilary Blasi. Con lei, ovviamente, ci sarà anche il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, che sicuramente metterà in seria difficoltà i vari concorrenti vip. Proprio ieri il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato tutto il cast del reality show vip più atteso dai telespettatori, anche se nelle ultime ore è circolata un incredibile rumor, che se confermato avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che Francesco Monte potrebbe non entrare nella casa più spiata dagli italiani perchè i dirigenti Mediaset, per via di tutta l’annosa faccenda del canna – gate, non gradirebbe la sua presenza. E per tale ragione potrebbe essere sostituito da nientepopodimeno che la famosa Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Chi invece è sicurissima del suo posto è Silvia Provvedi, la quale parteciperà al reality in coppia con la sorella gemella. La ragazza, come tutti sapranno, ha fatto molto parlare in questi mesi per via della clamorosa rottura con Fabrizio Corona, il quale ha già una nuova fidanzata. E la ragazza, a poche settimane dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, asserendo:

“Ho voglia di ricominciare a pensare a me stessa…Mi concentrerò per proseguire, e intraprendere i progetti e le nuove esperienze lavorative che arriveranno…Dal GF Vip ne uscirò arricchita…Ne sono certa, mi migliorerà….”

Ovviamente i fan glielo augurano.

Silvia Provvedi pronta per il GF Vip dopo la fine del rapporto con Corona

Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip: è ufficiale. Difatti la ex fidanzata del popolare ex fotografo dei vip Fabrizio Corona entrerà nella casa più spiata dagli italiani insieme alla sorella gemella. Per loro non sarà certo la prima esperienza in un reality show vip. Difatti, qualche anno fa, le due hanno partecipato alla decima edizione de L’Isola dei Famosi, vincendola. Inoltre, come molti sapranno bene, Silvia Provvedi e la sorella hanno anche partecipato a X Factor, ottenendo un buon successo. Che le due ragazze possano avere la stessa fortuna anche nel reality show vip condotto da Ilary Blasi? Ne è sicura la stessa Silvia Provvedi, la quale a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di credere che ne uscirà arricchita e decisamente migliorata. Avrà ragione la ragazza? E gli spettatori da casa premieranno le due giovani? Per scoprirlo non resta che seguire il reality a partire da Lunedì 24 Settembre su Canale 5.