X


Silvia Toffanin rimprovera Fabrizio Corona a Verissimo

Scritto da , il Settembre 22, 2018 , in Verissimo Tag: , , ,
foto fabrizio corona nina moric verissimo

Fabrizio Corona e Silvia Toffanin: botta e risposta a Verissimo

E’ appena finita l’intervista che Silvia Toffanin ha fatto all’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona a Verissimo. E questa intervista ha lasciato la maggior parte degli spettatori da casa senza parole. Cosa ha detto? L’ex marito di Nina Moric ha esordito parlando della sua ultima ex fidanzata Silvia Provvedi, non andandoci affatto giù leggero. Difatti Corona a Verissimo, con il su proverbiale caratterino, ha svelato ad un’attonita Toffanin:

“La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita.”

A quel punto la Toffanin l’ha subito rimproverato, asserendo senza tati peli sulla lingua:

“E’ brutto che tu venga qua a dirmi che non te ne frega niente di quella donna…”

Ma Corona non c’è stato a subire passivamente questa critica, ribattendo a tono:

“Non mettermi parole in bocca che non ho mai detto…Posso dire di non averla mai amata? Ecco non l’ho mai amata…Per lei non ho mai provato niente…Come ca**o ho fatto a stare con quella lì…”

Parole di fuoco, che in pochissimi minuti hanno già creato un bel ginepraio sui social. E chissà se la ragazza, prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, vorrà rispondere per le rime al suo ex fidanzato.

Verissimo: Silvia Toffanin intervista Fabrizio Corona

E’ stata un’intervista davvero pregna di colpi di scena quella rilasciata da Fabrizio Corona a Verissimo da Silvia Toffanin. In questa occasione l’uomo ha sparato a zero sulla sua ex fidanzata Silvia Provvedi, rivelando senza tanti giri di parole di non averla mai amata. A quel punto la conduttrice del rotocalco del Sabato pomeriggio di Canale 5 ha cercato di farlo un attimo ragionare, ma Fabrizio Corona è rimasto fermo sulle sue posizioni. E chissà se la ragazza replicherà nelle prossime ore alle dichiarazioni di fuoco del suo ex a Verissimo dalla Toffanin. Successivamente Corona ha anche rivelato di aver amato solo due donne nella sua vita: la ex moglie Nina Moric e Belen Rodriguez. E proprio sulla ex moglie ha svelato di pensare che sia sempre segretamente innamorata di lui per via di alcune sue reazioni avute negli ultimi tempi. Tuttavia ha anche dichiarato, che mai e poi mai ci tornerebbe insieme, anche se sta cercando in tutti i modi di tenere con la donna dei rapporti sereni e civili per il bene del loro figlio Carlos, il quale ha fatto molto discutere ultimamente per via del suo sbarco su instagram. Una decisione, che non è piaciuta minimamente alla madre. Insomma anche stavolta Fabrizio Corona ha fatto molto discutere. Silvia Provvedi e Nina Moric replicheranno presto a Corona?