X


Simona Ventura: Paola Caruso rivela che è stata lei ad aiutarla

Scritto da , il Settembre 8, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto simona ventura paola caruso incinta

Paola Caruso incinta: Simona Ventura l’ha aiutata a tornare a casa

Nuovi e importanti retroscena sulla vicenda ‘Paola Caruso incinta‘ emergono dall’intervista rilasciata al settimanale di gossip ‘Chi’. La donna ha raccontato che sta vivendo un momento difficile in questo periodo della sua vita. La showgirl incinta, è stata abbandonata dal padre del bambino, Francesco Caserta. Si è accorta di essere incinta durante le registrazioni della nuova edizione di Pechino Express, che andrà in onda da giovedì 20 settembre su Rai2. Tutto sembrava andare per il meglio, anche il compagno era molto felice per questa lieta notizia. Secondo le sue dichiarazioni, da un giorno all’altro è stata buttata fuori dalla casa in cui conviveva con Francesco Caserta dai carabinieri e dalla sorella di lui. Si è trovata disperata senza soldi per strada. Gli amici si vedono nel momento del bisogno: è stata una sua amica a darle i soldi per pagare una stanza in un Bed and Breakfast. Anche Simona Ventura riveste un “ruolo” fondamentale in questa vicenda e a raccontarlo è stata proprio Paola Caruso al settimanale:

“Mi ha pagato il volo per Calabria. Ho rischiato di perdere il bambino per lo stress. Ogni sera ho pregato e prego tutt’ora”.

Simona Ventura ha aiutato Paola Caruso incinta: la rivelazione

Paola Caruso e Simona Ventura sono rimaste in buoni rapporti dopo L’Isola dei famosi. La conduttrice di Temptation Island Vip ha preso a benvolere la ragazza scoperta da Paolo Bonolis. Lo scorso anno la Ventura è volata fino in Spagna per sostenere Paola a Supervivientis, spronandola a proseguire, a stemperare le tensioni accumulate in quelle settimane e a consigliarle di mettere da parti certi comportamenti inutili, non idonei alle finalità del reality. Grazie a Simona Ventura, Paola Caruso è potuta tornare a casa in Calabria dai genitori. È stata la presentatrice a pagarle il volo di ritorno. Francesco Caserta, ex compagno di Paola e padre del bambino, ha deciso di rompere il silenzio per dire la sua su questa vicenda:

“Non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate in modo diverso”.

Nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede una polemica nei confronti della trasmissione Pechino Express, legata alla gravidanza di Paola che dovrebbe essere già al quarto mese. I concorrenti del reality prima di partire fanno delle analisi e dei test medici. Possibile che nessuno si sia accorto che Paola era già incinta?