X


Simona Ventura piange a Verissimo per il dramma vissuto da Niccolò

Scritto da , il Settembre 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Simona ventura Niccolò bettarini verissimo

Verissimo: Simona Ventura racconta il dramma del figlio Niccolò Bettarini

Nel mese dei debutti, non ha fatto eccezione Verissimo. Silvia Toffanin è tornata in televisione per la tredicesima volta alla guida dello storico rotocalco cult del sabato pomeriggio di Canale 5. Nel corso degli anni la trasmissione ha consolidato gli ascolti ed è diventato uno dei brand di punta di Mediaset e la Toffanin ha saputo modellare Verissimo a sua immagine e somiglianza. Grandi interviste, incontri esclusivi con personaggi della tv italiana, del cinema e della moda internazionale. La formula è rimasta invariata: interviste one-to-one, servizi e sorprese. Simona Ventura è stata ospite in studio con Niccolò Bettarini. La conduttrice, che da martedì 18 settembre tornerà al comando di un programma televisivo (finalmente!), ha ripercorso il dramma vissuto dalla sua famiglia lo scorso luglio, quando il figlio è stato accoltellato in un’aggressione. I servizi dedicati a loro e il filmato riguardante l’aggressione l’hanno fatta molto commuovere:

“Da pochi mesi a questa parte vivo le esperienze della vita e di lavoro con un’altra percezione. Abbiamo vissuto questa cosa come un grande segnale, come a dirci che i valori sono altri”.

Per la prima volta, Niccolò Bettarini ha raccontato quello che ha provato:

“Penso sia normale avere paura in certi momenti. Mentre mi portavano in ospedale, continuavo a ripetermi che non potevo e non volevo morire in quel modo”.

Sicuramente questo avvenimento avrà fatto soffrire tanto la sua famiglia. Il ragazzo ha dichiarato alla Toffanin che ha visto il padre Stefano piangere per la prima volta, la madre è stata molto male, “e questo mi ha fatto più male delle undici coltellate”.

Simona Ventura a Verissimo e la tragedia sfiorata da Niccolò Bettarini

Ospiti alla prima puntata di Verissimo, Simona Ventura e Niccolò Bettarini hanno raccontato a Silvia Toffanin il dramma vissuto qualche mese fa. Come ricorderemo, Il figlio è stato accoltellato davanti a una discoteca di Milano e ha subito un’operazione chirurgica d’urgenza. La conduttrice ha ripercorso con tanta emozione quelle terribili ore di spavento e dolore. Dentro di lei sentiva che non poteva essere così grave come avevano riportato la notizia del figlio in fin di vita tutti i siti e i giornali. A correre per primo in ospedale è stato il compagno, Gerò Carraro. Simona Ventura ha letto in studio il lungo sfogo pubblicato sui social qualche giorno dopo l’aggressione al figlio, “La signora Morte con la falce insanguinata ha dato uno schiaffo alla nostra famiglia”.