X


Simona Ventura su Temptation Island Vip dichiara: “Provato emozioni forti”

Scritto da , il Settembre 5, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto simona ventura temptation island vip anticipazioni coppie

Temptation Island Vip anticipazioni: parla Simona Ventura

In base alle ultime indiscrezioni circolate on line pare che la primissima edizione di Temptation Island Vip dovrebbe iniziare Mercoledì 12 o Giovedì 13 Settembre. Alla guida del reality show vip delle tentazioni, come molti sapranno bene, ci sarà Simona Ventura, che dopo aver ottenuto un grande successo come giurata nell’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, tornerà in Tv per la gioia di tutti i suoi numerosi fan, e non solo. Le registrazione del programma sono già iniziate da oltre una settimana. E proprio qualche ora fa Simona Ventura in persona ha voluto esprimere una sua opinione su queste giorni passati in Sardegna insieme alle coppie vip, asserendo su instagram quanto segue:

“Non avrei mai pensato di provare emozioni così forti @temptationisland_official #TemptationIslandVip”

Ovviamente non è dato sapere il motivo per cui abbia provato emozioni così forti, ma questa sua dichiarazione ha messo ancora di più hype nei spettatori da casa, i quali non stanno ormai più nella pelle nel vedere le coppie vip interagire con i vari tentatori e le affascinanti tentatrici. Ci saranno incredibili colpi di scena? Quale coppia potrebbe rischiare di scoppiare alla fine della trasmissione più piccante della televisione italiana?

Simona Ventura esprime una sua opinione su Temptation Island Vip

Ore fa Simona Ventura ha voluto esprimere una sua opinione su Temptation Island Vip. Difatti la popolare conduttrice ha rivelato su instagram di non aver mai provato emozioni così forti nella sua vita. Parole, che ovviamente hanno creato un bel subbuglio sul web. Difatti sono stati tanti i telespettatori, che appena hanno letto queste parole, hanno iniziato a pensare che qualche coppia sia riuscita a scatenare nei confronti di Simona Ventura davvero delle forte sensazioni. Sarà davvero così? Intanto, in base alle ultime indiscrezioni raccolte dal blog Anticipazioni.Tv, pare che già due coppie siano arrivate di fronte ad un bivio. Quali? Le coppie composte da Stefano Bettarini e Nicoletta e Sossio Aruta e Ursula sembra siano già in crisi. Il motivo non è stato svelato, ma le illazioni sono ovviamente impazzate sui social. Difatti in tanti hanno iniziato a pensare che proprio Stefano Bettarini e Sossio Aruta abbiano iniziato a flirtare con qualche tentatrice, così da mandare su tutte le furie le loro rispettive partner, le quali potrebbero aver “minacciato” di voler mettere la parola fine alle loro relazioni. Le ipotesi formulate sul web dagli spettatori da casa si riveleranno veritiere? Oppure le cose saranno un attimo diverse? Per scoprirlo non resta che attendere ancora qualche giorno.