X


Simona Ventura torna a parlare del falò dell’ex Bettarini e Nicoletta

Scritto da , il Settembre 27, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Simona ventura temptation island vip confronto bettarini Nicoletta larini

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: Simona Ventura commenta il loro falò

Martedì scorso a Temptation Island Vip c’è stato il falò di confronto tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. La coppia è uscita insieme dichiarandosi amore per la vita, ma ha vissuto grandi momenti di crisi e tensioni. Con vera classe, la conduttrice Simona Ventura, nonchè ex moglie del Betta, ha risolto la situazione. A distanza di qualche giorno della messa in onda, la Ventura ha raccontato per la prima volta le emozioni vissute durante il docu-reality. Intervistata dal settimanale Spy, la conduttrice ha dichiarato che ha fatto parlare “il suo stomaco” senza gerarchie, senza rancori:

“Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico. C’era pura verità e mi sono resa conto di aver comunicato senza parlare”.

Il confronto tra la presentatrice e Nicoletta è stato uno dei momenti cardine dell’ultima puntata di Temptation Island Vip, conquistando la scena con un’umanità straordinaria e diventando la consigliera, un’amica, della Larini sofferente per aver visto molti comportamenti sbagliati e diverse provocazioni del suo compagno Stefano Bettarini. Alla rivista Spy, Simona Ventura ha anche raccontato che ogni dopo falò sentiva un grande dolore, il dolore dell’amore e della delusione sulle sue spalle:

“Temptation Island per me è ben più di una trasmissione. È un vero e proprio viaggio al centro del cuore che colpisce tutti i suoi protagonisti, nessuno escluso”.

Simona Ventura commenta il falò Bettarini-Larini a Temptation Island Vip

Le avventure sentimentali della prima edizione di Temptation Island Vip hanno conquistato milioni di telespettatori. In questi triangoli amorosi ce n’è uno che ha ottenuto maggiore attenzione più di tutti: quello tra Stefano Bettarini, la sua fidanzata Nicoletta Larini, figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola, e Simona Ventura. Durante la permanenza nel villaggio, Nicoletta lamentava per i comportamenti del suo fidanzato. Bettarini ha provocato molto, guardava e giocava tanto le single e la Ventura con molta sicurezza le ha detto:

“La Simona fuori da qui potrebbe dirti molte cose, ma tu devi lottare per il tuo rapporto. L’amore non vuole orgoglio”.

Intervistata dalla rivista Spy, la Ventura nazionale ha raccontato il dopo-falò e i momenti vissuti durante l’incontro-scontro fra il suo ex marito Stefano Bettarini e la giovane fidanzata Nicoletta. Dall’armonia ritrovata con il padre dei suoi figli, la conduttrice ha dichiarato:

“Niccolò e Giacomo hanno vissuto le burrasche tra me e Stefano. Hanno vissuto il buio. In onda è andata la luce, quella che abbiamo ritrovato grazie ad un dialogo sereno, parola che torna spesso nella mia vita in questo periodo”.

Infine ha voluto ringraziare ancora una volta Maria De Filippi, che ha sempre creduto in lei e nel progetto.