X


Stefano Bettarini e Nicoletta escono insieme da Temptation Island Vip

Scritto da , il Settembre 26, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto nicoletta larini, stefano bettarini e simona ventura

Nicoletta Larini delusa da Bettarini: Simona Ventura interviene

Stefano Bettarini ha nuovamente deluso la sua fidanzata Nicoletta Larini, tanto da far sprofondare la ragazza nello sconforto più totale. La fidanzata di Temptation Island Vip, dopo aver visto l’ex calciatore flirtare con la tentatrice Ausra, ha perso le staffe, pensando addirittura di abbandonare per sempre Temptation Island Vip. Un altro video però ha costretto Nicoletta a chiedere il falò di confronto con Bettarini: la Larini ha infatti visto l’ex inviato dell’Isola dei Famosi ballare in modo sensuale con la bionda tentatrice. Stefano, dopo aver saputo da Simona che la sua fidanzata aveva chiesto il falò, non ha reagito nel migliore dei modi. Bettarini ha infatti affermato che evidentemente il percorso che dovevano fare insieme all’interno della trasmissione non era un percorso per lei adatto, in quanto è passato pochissimo tempo e Nicoletta non è riuscita a stare sola. Nel villaggio delle fidanzate Nicoletta nel frattempo contava le ore che la separavano dal falò.

Temptation Island Vip: Stefano Bettarini fa piangere Nicoletta Larini

Nicoletta Larini, con un vestito rosso, si è presentata all’appuntamento che avrebbe dovuto avere con Stefano Bettarini. Nicoletta ha subito chiesto un abbraccio alla conduttrice di Temptation Island Vip, e tra le lacrime ha rivelato di sentirsi a pezzi per il comportamento che ha visto da parte dell’ex calciatore. La bionda conduttrice nemmeno questa volta è riuscita a tacere e ha subito consolato la fidanzata di Stefano:

“La Simona fuori di qui potrebbe dire tante cose, ma sono qui ed è anche paradossale che sia davanti a te.”

La Ventura ha specificato che a volte i rapporti arrivano a un bivio, e ha aggiunto che spesso ci sono delle prove che però i rapporti veri riescono a superare. La delusione purtroppo era dietro l’angolo: Bettarini infatti non si è presentato al falò, cosa che ha portato Nicoletta di nuovo al pianto. La presentatrice, avvicinandosi alla ragazza le ha detto:

“Senti, io conosco Stefano, ho avuto con lui un matrimonio e due figli: lui è fatto così, nel senso che cerca delle provocazioni, vuole magari che tu cresca in questo rapporto…”

Secondo Simona, Stefano le manderebbe dei segnali per farla maturare, e concepisce che quello che sta provando Nicoletta sia difficile, ma chi sbaglia tra i due è anche Nicoletta: la Ventura vorrebbe infatti che la Larini vivesse questa esperienza in tv da sola e con serenità. Nicoletta, dopo essere tornata al villaggio, ha deciso che richiederà nuovamente il falò. Simona aveva già consolato Nicoletta durante la scorsa puntata, dopo che la ragazza aveva visto Bettarini farsi massaggiare da una tentatrice.

Stefano Bettarini e Nicoletta: epilogo felice a Temptation Island Vip

Simona Ventura ha quindi comunicato a Stefano Bettarini che Nicoletta Larini volesse un altro falò e l’ex calciatore ha ammesso di aver visto nella sua fidanzata la forza di rimanere nel programma: per questo ha accettato il confronto. Durante il loro incontro Nicoletta ha rinfacciato tutti i gesti che Stefano aveva fatto con le tentatrici: Stefano si è giustificato, affermando che la sua intenzione era quella di mandarle dei segnali a causa della delusione nata per alcune frasi che Nicoletta aveva pronunciato. Tra i due si è subito accesa una lite che sembrava non finire. I due però alla fine hanno ritrovato un punto di incontro, e Nicoletta ha ammesso che lei è rimasta al programma grazie alle parole della bionda conduttrice, che ha aggiunto:

“Ti ho dato questi consigli perchè un po’ conosco Stefano. Ma forse lui voleva che tu facessi un altro percorso, che non stavi sempre in camera a piangere…”

Simona ha infine chiesto a Nicoletta e a Stefano se volessero uscire insieme, e se Nicoletta ha subito accettato, Bettarini ha stupito tutti:

“Voglio uscire con Nicoletta perchè la amo, è la mia vita.”