X


Stefano Bettarini rivela perchè partecipa a Temptation Island Vip

Scritto da , il Settembre 3, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto bettarini larini

Temptation Island Vip: ecco perchè Stefano Bettarini e Nicoletta Larini partecipano

Giovedì 12 Settembre inizierà ufficialmente la primissima edizione di Temptation Island Vip. Tra le coppie vip, che hanno deciso di mettere a repentaglio il loro amore, ci sarà anche quella formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. I due, ormai, stanno insieme da diverso tempo e pare sia arrivato per loro il momento di capire se sia vero amore o meno. E proprio a tal proposito Stefano Bettarini, nel video registrato poco prima di partire per la volta della Sardegna, ha dichiarato di aver deciso di partecipare al reality show vip condotto da Simona Ventura perchè a volte si è sentito più un padre nei confronti della sua compagna vista la sua giovane età. Per tale ragione ha deciso di partecipare al reality show delle tentazioni per intravedere in lei un lato un po’ più maturo e adulto, che finora non è ancora riuscito a scorgere. Di contro Nicoletta Larini ha rivelato di aver deciso di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip perchè spesso e volentieri si è sentita messa in disparte da lui. Le settimane passate nel reality vip riusciranno a far chiarire le idee alla coppietta felice?

Stefano Bettarini a Temptation Island Vip: le sue dichiarazioni e quelle delle altre coppie

Tra pochi giorni inizierà la prima edizione di Temptation Island Vip su Canale 5. Alla conduzione ci sarà, come arcinoto un po’ a tutti, Simona Ventura. E proprio la conduttrice nel programma si ritroverà ad interagire con l’ex marito Stefano Bettarini, il quale parteciperà in coppia con Nicoletta Larini. Ovviamente loro non saranno certo gli unici a prendere parte al reality delle tentazioni. Difatti ci saranno anche Valeria Marini con il partner Patrick Baldassari. Proprio la donna ha dichiarato nel video di presentazione andato in onda in queste ultime ore su Canale 5:

“Ho deciso di partecipare a Temptation Island Vip perchè da Marzo ho ripreso la mia love story con Patrick e voglio capire se questo rapporto riprenderà il volo o meno…”

Oltre loro ci saranno anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di Uomini e Donne. Lei ha deciso di partecipare al reality condotto della Ventura per cercare di tenere maggiormente sotto controllo la sua gelosia. Lui invece vorrebbe uscire dal programma con una relazione più equilibrata. Nel cast ci saranno anche Marcella Esposito e Fabio Esposito, i quali hanno dichiarato di vedere Temptation Island Vip come il classico banco di prova prima di fare il grande passo. Ci saranno inoltre anche Andrea Zenga e la compagna. Infine ci saranno anche Sossio Aruta con Ursula. Proprio l’uomo ha rivelato prima di partecipare al reality l’intenzione di voler convolare a nozze con Ursula. Per la coppietta ci saranno davvero i fiori d’arancio una volta usciti da Temptation Island Vip?