X


Stefano De Martino conduttore: presto in prima serata su Italia 1

Scritto da , il Settembre 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto stefano de martino conduttore italia uno

Stefano De Martino diventa conduttore di un programma su Italia Uno

Stefano De Martino si prepara a tornare in televisione, dopo l’estate trascorsa in compagnia di Gilda Ambrosio a Ibiza. Stando a quanto riporta la rivista di gossip Vero, l’ex ballerino professionista della scuola di Amici di Maria De Filippi diventerà conduttore di un programma su Italia Uno. I dettagli ancora non sono ben chiari:

“Top secret la formula del format e gli altri nomi del cast completo”.

Dopo l’avventura come inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi, Stefano De Martino aveva dichiarato che non avrebbe accettato più nuovi incarichi per stare vicino al figlio Santiago, nato dall’amore con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Il ragazzo ha anche rifiutato di continuare a essere un ballerino professionista di Amici. Secondo indiscrezioni, sarebbe dovuto subentrare a Garrison Rochelle come professore. Alla fine di ottobre 2016 era stata annunciata la produzione di un nuovo programma da parte della Fascino dal titolo Ultima Fermata, presentato da De Martino. La trasmissione è stata definitivamente cancellata. La messa in onda era stata fissata prima nella primavera del 2017 e poi nel 2018 e doveva raccontare storie di coppie in crisi e alle prese con scelte e decisioni importanti.

Stefano De Martino in prima serata su Italia 1 come conduttore

Secondo il settimanale Vero, Stefano De Martino potrebbe debuttare come conduttore il prossimo anno su Italia 1. Il programma in questione potrebbe essere Ultima Fermata? Il format, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, era stato annunciato alla fine del 2016 ed erano stati aperti anche i casting alle coppie che avevano voglia di raccontare la propria storia. Che il ballerino ci abbia ripensato in merito alle apparizioni in tv? Dopo la sua esperienza come inviato de L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino ha sofferto molto la lontananza del figlio Santiago e ha rifiutato la proposta di bissare il suo ruolo di inviato dall’Honduras. Non si sanno ulteriori dettagli sul nuovo programma di Italia Uno ma sicuramente De Martino ne avrà di tempo, perchè sembra ormai certa la sua assenza anche dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Negli ultimi mesi ha lavorato davvero tanto. Il primo semestre del 2018 è stato molto impegnativo per il ballerino, ricco di lavoro e successo. Si era parlato di lui per una possibile sostituzione di Garrison Rochelle che ha lasciato il talent per tornare negli Stati Uniti e dare il via a una sua trasmissione.