X


Stefano De Martino ha un nuovo progetto dopo L’isola dei famosi

By on settembre 26, 2018

Isola dei Famosi: cosa farà Stefano De Martino dopo il reality

Stefano De Martino potrebbe essere pronto per una nuova appassionante sfida professionale. In base quanto riportato sul numero in uscita oggi del settimanale Chi, il ballerino di Amici potrebbe aver preso in considerazione l’opportunità di girare un docufilm sulla sua vita. Una produzione che dovrebbe essere trasmessa su Netfix. Si tratterebbe però di un progetto ancora in fase embrionale, in base quanto riportato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Nel frattempo in questi mesi sarebbe stato ufficializzato l’addio di Stefano De Martino dalla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality Mediaset partirà a febbraio 2019 e sarà condotto da Alessia Marcuzzi. De Martino avrebbe allontanato la possibilità di ritornare in Honduras nelle vesti di inviato per non allontanarsi dal figlio Santiago. La lontananza era stata infatti molto sofferta dall’ex marito di Belen Rodriguez lo scorso anno. Ancora incerta anche la presenza di De Martino nel cast di Amici 2018/19. Il talent show non vedrà più il ballerino vestire i panni di conduttore del day time (il suo posto dovrebbe essere occupato da Lorella Boccia). Non è escluso però che Stefano De Martino passi ad un ruolo di spicco ad Amici vestendo i panni di professore.

Stefano De Martino lascia L’isola dei famosi per un nuovo progetto?

In attesa della notizia ufficiale su una possibile miniserie su Netfix ispirata alla vita di Stefano De Martino, il ballerino di Amici continua ad essere protagonista del gossip. La vicinanza con Gilda Ambrosio continua infatti a incuriosire il pubblico, anche se i diretti interessati hanno sempre smentito le voci su una loro relazione. De Martino non parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, mentre potrebbe far parte del cast di Amici. In questi giorni anche l’ex di De Martino, Belen Rodriguez, è stata al centro del gossip. In base quanto riportato dal settimanale Chi, la showgirl e Andrea Iannone si sarebbero lasciati. In parallelo alla fine della storia tra Belen e il pilota di MotoGp, è terminata anche la relazione tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli. Una coincidenza che ha fatto pensare che tra i due ex potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma. A smentire la notizia era stato lo stesso Corona nelle scorse settimane. L’ex re dei paparazzi ha ammesso che Belen sarà sempre una donna speciale per lui. Corona ha sottolineato però che per stare con lei dovrebbe trovare prima di tutto un equilibrio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *