X


Stefano De Martino torna a parlare di Gilda Ambrosio: “C’è empatia”

Scritto da , il Settembre 13, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Stefano de martino nudo

Gilda Ambrosio e Stefano De Martino stanno insieme? Parla lui

Sull’ultimo numero del settimanale Grazia uscito nelle edicole in queste ore, i lettori hanno potuto leggere un’interessantissima intervista fatta all’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino. In questa occasione il giovane ex marito di Belen Rodriguez ha parlato del figlio Santiago, e non solo. Difatti ha voluto anche affrontare lo spinoso argomento inerente al rapporto che si è venuto a creare in questi ultimi mesi con Gilda Ambrosio. A tal proposito sono circolate in queste ultime settimane diversi rumors sul web, che hanno rivelato che tra i due pare sia sbocciato l’amore. Sarà davvero così? A quanto pare no. Infatti Stefano De Martino in persona, proprio nell’intervista rilasciata al magazine Grazia, ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“E’ una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima. Per me lei è molto importante. Ma sono spaventato dai rapporti di coppia e, quando incontro una persona come Gilda mi spiace rovinare il rapporto con una relazione, perché per me l’amore di una coppia ha sempre una fine…”

In pratica l’uomo ha confessato, che con Gilda ci sarebbe solo un rapporto di amicizia, escludendo però qualsiasi coinvolgimento dal punto di vista amoroso. La situazione sarà come l’ha descritta De Martino? Oppure ci potrebbero essere clamorosi colpi di scena su questa faccenda?

Stefano De Martino fa una rivelazione su Gilda Ambrosio

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme? E’ questa la notizia di gossip, che ha fatto il giro del web in queste ultime settimane, accendendo gli animi tra i fan. Tuttavia ci ha pensato proprio Stefano De Martino a gettare acqua sul fuoco su questo incandescente pettegolezzo, smentendo il tutto una volta per tutte. Cosa ha detto? Il giovane ex marito di Belen Rodriguez, in un’intervista rilasciata al magazine Grazia, ha dichiarato senza tanti mezzi termini di conoscere Gilda Ambrosio da 2 anni circa. E proprio con quest’ultima si è creato un bellissimo rapporto di amicizia. Rapporto, che non è sfociato in amore. Difatti il padre di Santiago ha confessato al magazine di aver paura, che una relazione con Gilda potrebbe rovinare in futuro il rapporto di profonda stima reciproca, creatosi in questi 2 anni. Insomma per i tanti supporter, che lo avrebbero voluto di nuovo felice ed innamorato dopo la clamorosa rottura con la ex moglie Belen Rodriguez, pare dovranno ancora attendere un po’ di tempo, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto.