X


Storie Italiane, Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez: “Voglio un futuro con lei”

Scritto da , il Settembre 13, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto ignazio moser

Ignazio Moser a Storie Italiane fa una rivelazione su Cecilia Rodriguez

Nella puntata appena terminata del programma Storie Italiane, la popolare conduttrice Eleonora Daniele ha intervistato nientepopodimeno che Ignazio Moser. Per i pochi che non lo conoscessero, quest’ultimo è il figlio del famoso ex ciclista Francesco Moser. Il giovane si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. E nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani ha avuto modo di conoscere Cecilia Rodriguez. Tra i due è nato quasi subito un bellissimo rapporto di amicizia, sfociato successivamente in un’incontrollata passione, che ha creato non poche polemiche. Difatti Cecilia è entrata nella dimora gieffina da fidanzata. Per tale ragione in molti l’hanno accusata di aver mancato di rispetto al suo fidanzato. Tuttavia, dopo tante polemiche, i due hanno continuato questa relazione anche al di fuori del programma. E proprio poco fa Ignazio Moser, da Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha rivelato:

“Noi fin dall’inizio non ci siamo mai preoccupati di quello che dicevano gli altri…Durante questa Estate abbiamo avuto modo di conoscerci meglio…Adesso siamo più solidi ed equilibrati…Stiamo cercando di mettere le basi per un futuro insieme…”

In pratica pare davvero che i due stiano facendo le cose molto seriamente. Che i due convoleranno presto a nozze?

Storie Italiane: Ignazio Moser parla del suo rapporto con Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sempre più innamorati. E a confermalo è stato proprio lo stesso giovane poco fa da Eleonora Daniele a Storie Italiane. Difatti il giovane, in un’intervista a tu per tu con la conduttrice del popolare programma in onda ogni mattina su Rai Uno, ha confessato, che proprio con Cecilia stanno cercando di mettere le basi per un futuro insieme. Una rivelazione, che ha mandato al settimo cielo i loro tantissimi supporter, i quali, inutile negarlo, li vorrebbero vedere presto marito e moglie. Ignazio Moser, sempre a Storie Italiane, ha anche voluto rispondere agli hater, rivelando di non essere interessato ai loro giudizi. Inoltre ha anche parlato del rapporto che si è andato a creare tra la sua fidanzata e suo padre, asserendo:

“Mio padre si è preso a cuore Cecilia…C’è un buon feeling tra loro…”

Insomma, nonostante le polemiche e le critiche, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno insieme ormai da quasi un anno. E la coppietta pare davvero essere più unita che mai. I due faranno presto il grande passo? I fan lo sperano.